milano: scene di ordinaria follia grazie ai noglobal

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Messaggiodi pamparulez il 12 mar 2006, 12:32

SacredSpirit ha scritto:
pamparulez Inviato: Sab Mar 11, 2006 19:17 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Questa è la democrazia dell'estrema sinistra..
L'importante è che la gente se ne ricordi quando va a votare.

Informati prima di scrivere scemenze.

Grande Sacred.
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 12 mar 2006, 13:14

Ragà, forse sarebbe ora di darci una calmata, che ne dite??
Siamo in un forum molto civile e permissivo, ma è il caso di non far degenerare il 3d..

Capisco che pampa si possa esser ritenuto offeso, mi ci sono ritenuto pure io, però ho preferito non replicare per tenere toni bassi..

Di sicuro non è ancora passato un mod qui per dirci di star calmini, meglio se ci diamo una calmata da soli..
:wink:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Galai il 12 mar 2006, 13:17

giustissimo Memesys, teniamo i nervi saldi. e nn degeneriamo.
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi pamparulez il 12 mar 2006, 13:32

Vorrei assicurarvi che sono calmo, e non penso di aver offeso nessuno.
Diciamo che ho argomentato quanto accaduto.
Campione di Lega Turion
Immagine
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 12 mar 2006, 13:36

pamparulez ha scritto:Vorrei assicurarvi che sono calmo, e non penso di aver offeso nessuno.
Diciamo che ho argomentato quanto accaduto.

pampa, io dicevo in generale, non mi riferivo assolutamente a te e basta..
:wink:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Aragorn il 12 mar 2006, 14:04

vi avviso o torniamo a comportarci come sempre
rispettando le idee altrui o non si parlerà + di politica su questo forum

quindi moderate tutti i toni grazie

sarebbe stato meglio argomentare piuttosto che dire "informati prima di scrivere scemenze"

sul forum è la prima volta che leggo una frase del genere e vi sottolineo che nn tollererò da ambo le parti la rissa verbale

non si è mai litigato e sottoilineo mai per la politica si è sempre discusso in modo civile sia che si parlava con ragazzi di destra che di sinistra, quindi mi raccomando tornate sui binari e discutene in modo civile senza insulti.

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi azarius il 12 mar 2006, 16:26

è da molto tempo che non posto,forse qualcuno(spero) si ricorderà di me..comunque non voglio riaccendere il flame però:

Parto con alcuni pregiudizi che nn riesco a levarmi:Provocazioni per fare diventare l'opinione pubblica conservatrice!..stranamente siamo in campagna elettorale e tutti i danni vengono attribuiti agli "amici dell'unione"..e poi nn so se questa cosa vi fa piacere ma io come nn voglio la guerriglia nn voglio sentire inni al duce sotto casa mia..Sono la stessa cosa..Non puoi innegiare colui che usava la violenza come strumento per tenere stabile il proprio governo e poi vai a criticare la guerriglia urbana..non va bene!un po di coerenza!

Voglio ricordare che era un "corteo" ANTIFASCISTA contro quello di Fiamma Tricolore che è stato un corteo fascista con inni al duce e parenti!...quindi nn era un corte di NoGlobal!Se sottolineo ciò è perchè l'Italia è costituzionalmente Antifascista e quindi credo che la dentro nn ci dovevano essere solo AMICI DELL' UNIONE come qualcuno ha detto...forse per strumentalizzare?

Non giustifico le violenze ,assolutamente, però in un periodo del genere,in campagna elettorale è più facile dire che erano una massa di comunisti e strumentalizzare che credere che la dentro ci stavano anche sbirri infiltrati,componenti di FORZA NUOVA che cercavano di fare degenerare la situzione più di quanto poteva essere!Come è sempre successo!

Chiudo ribadendo che i fatti accaduti sono intollerabili,come è intollerabile un corteo fascista che secondo me è incostituzionale!Ripeto che nn bisogna strumentalizzare i fatti,io ho paura della televisione e nn la guardo da circa 3 anni...e che alcuni politici che vengono da alcuni partiti (La Russa,AN) dovrebbero stare solo zitti per i crimini fatti dai loro padri e nn si dovrebbero meravigliare a una guerriglia urbana se prima provocano...
.::Abit_An7_-_XP-M_2400+_-_Thermaltake_Pipe101_&_UFO_-_2*256mb_KingSton_DDR_400mhz_2_3_2_11_-_5900xt_128mb_-_r::. .::ThermalTake Xaser V::.
azarius
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi thrantir il 13 mar 2006, 00:12

toh, azarius, un secolo che non passavi :wink:

nell'unirmi all'appello di aragorn, e confidando nella maturità di questo forum, vorrei dire una cosa: penso che tutti noi siamo più che disgustati dalla violenza che ormai dilaga nelle nostre strade, ma penso che sia giusto fare uno sforzo e andare oltre quello che molti politici vogliono farci credere: chi è a sinistra non è necessariamente comunista, chi è a destra non è necessariamente fascista

soprattutto, è facile che in una manifestazione emergano gli stupidi, i violenti, quelli che non stanno in sè per la gioia di aver trovato un altro posto dove andare a fare i vandali, oltre che la domenica allo stadio... e proprio come avviene negli stadi, pochi stupidi riescono a rovinare tutto agli altri...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 13 mar 2006, 00:24

thrantir ha scritto:chi è a sinistra non è necessariamente comunista, chi è a destra non è necessariamente fascista

soprattutto, è facile che in una manifestazione emergano gli stupidi, i violenti, quelli che non stanno in sè per la gioia di aver trovato un altro posto dove andare a fare i vandali, oltre che la domenica allo stadio... e proprio come avviene negli stadi, pochi stupidi riescono a rovinare tutto agli altri...

hai perfettamente ragione..
certo che queste cose fanno proprio schifo, è una cosa che va al di là della politica, certa gente dovrebbe pagare di propria tasca per i danni che fa..
Invece quei poveretti che avevano il negozio o la macchina lì, se la son presa nel **** per 4 co****ni..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi MORETTOSA il 13 mar 2006, 00:30

non e questione di sinistra centro destra il problema e la scemenza che ce in quei giovani .
quello e volere solo distruggere e fare vandalismo ben venga la pula(la prima volta che potrebbe essermi simpatica) a randellare giu un po .
bentornato azarius :D
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi thrantir il 13 mar 2006, 00:47

magari non a randellare, sennò gli istighi sempre di più la violenza

risarcimento, galera, magari anche un po di lavoro per risistemare uqello che hanno distrutto, lo vedrei meglio...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ciry il 13 mar 2006, 00:50

Quoto :wink:
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi SacredSpirit il 13 mar 2006, 01:58

Ciedo al grandissimo saggio...di Aragon cosa c'era di tanto male nella mia affermazione.
Dimmi che cavolo centra la frase fatta di pamparulez:"Questa è la democrazia dell'estrema sinistra..
L'importante è che la gente se ne ricordi quando va a votare."?????????
Ma spiegatemelo x' o son talmente stupido da nn capire o parlo un'altra lingua dalla vosta......
Nn ho insultato nessuno,quindi se nn ti va bene come parlo adios e grazie,io sono qui come voi x dare un contributo,ma se è frainteso ciao e grazie.
E quoto per tutto quello che ha scritto il mitico thrantir,siamo della stessa idea.
Grandissimo thrantir.
ClanGameAMDP

http://noateam.forumfree.net/

Cooler Master Stacker 830 Silver-Enermax ATX EGA1000EWL GALAXY-Intel Core 2 Quad Q9650@4GB-Western Digital Raptor 150GB SATA-I-Seagate Barracuda 750GB SATA-II-Seagate Barracuda 7200.11 SATA 1.5 TB-Asus P5E3 Premium WiFi-2x2GB DDR3 PC3-12800 C7 Corsair XMS3 DHX-ATI Radeon HD 4870X2-S&B X-FI PLATINUM
SacredSpirit
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Aragorn il 13 mar 2006, 03:15

SacredSpirit ha scritto:Ciedo al grandissimo saggio...di Aragon cosa c'era di tanto male nella mia affermazione.
Dimmi che cavolo centra la frase fatta di pamparulez:"Questa è la democrazia dell'estrema sinistra..
L'importante è che la gente se ne ricordi quando va a votare."?????????
Ma spiegatemelo x' o son talmente stupido da nn capire o parlo un'altra lingua dalla vosta......
Nn ho insultato nessuno,quindi se nn ti va bene come parlo adios e grazie,io sono qui come voi x dare un contributo,ma se è frainteso ciao e grazie.
E quoto per tutto quello che ha scritto il mitico thrantir,siamo della stessa idea.
Grandissimo thrantir.

semplicemente che ti chiedo lo sforzo di difendere le tue pozioni argomentando e non scrivendo slogan che possono portare solo a violenza nel forum

ho preferito intervenire subito piuttosto che far degenerare il tutto ;) la prossima volta spiega dove sbaglia

tutto qui

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi SacredSpirit il 13 mar 2006, 07:50

Io dopo aver visto quelle foto,ottimo lavoro di pamparulez(dico sul serio senza ironia)ti chiedo solo cosa centra con la sinistra quel tipo di manifestazione,nn vedo una bandiera di sinistra o destra in quelle foto,solo un gruppo di teppisti da stadio nient'altro,tu invece hai detto che:" Questa è la democrazia dell'estrema sinistra..
L'importante è che la gente se ne ricordi quando va a votare."
Questo se permetti lo dici tu,con che logica hai deciso che quelli sono dell'estrema sinistra(?)nn vedo ne bertinotti ne dalema ne prodi ne cossutta ecc ecc,come nn vedo nessuno di destra.....(anche se dall'abbigliamento sembrano più di dx che di sx ).
Cmq vero avrei dovuto risponderti in altro modo e nn con una frase "slogan" come ho scritto.
Ma anche tu in quella frase nn hai scritto molto o dato spiegazioni dettagliate.
Io sono di sinistra lo sono e lo sarò sempre ma nn un cccp o un prodiano ne bertinottiano ecc ecc(gente che ha solo da vergognarsi),ma un'idealista sulla filosofia della sinistra italiana hai tempi dei partigiani rossi,che combattevano x difendere la libertà che oggi fortunatamente abbiamo.
Con questo concludo e nn scriverò mai più nulla sulla politica in questo forum,x' nn mi sento un politichese,ma una persona a cui piace vivere divertirsi scherzare ridere e giocare,e nn voglio assolutamente creare delle inimicizie x una cosa che certamente nn cambia la vita ne a me ne a voi,e ti chiedo scusa x la mia frase pamparulez se ti ha offeso in qualche modo,spero tu nn me ne voglia. :wink:
Ciao e grazie a tutti.
ClanGameAMDP

http://noateam.forumfree.net/

Cooler Master Stacker 830 Silver-Enermax ATX EGA1000EWL GALAXY-Intel Core 2 Quad Q9650@4GB-Western Digital Raptor 150GB SATA-I-Seagate Barracuda 750GB SATA-II-Seagate Barracuda 7200.11 SATA 1.5 TB-Asus P5E3 Premium WiFi-2x2GB DDR3 PC3-12800 C7 Corsair XMS3 DHX-ATI Radeon HD 4870X2-S&B X-FI PLATINUM
SacredSpirit
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

PrecedenteProssimo

Torna a Old Agorà