SMS via internet. Si può risalire a chi li manda?

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Messaggiodi nemesys_72 il 25 set 2006, 17:42

volendo puoi chiamare vodafone o tim e farti dare il tabulato degli sms e delle chiamate in entrata ed uscita..
non è poi così difficile, l'ho fatto pure io perchè son bastardo dentro..
mi spiace che ti sia capitata sta cosa, e non capisco proprio perchè la tua ragazza non ti voglia dare quel numero, un motivo ci dovrà pur esser..
al tuo posto, io quel numero me lo farei dare in un modo o nell'altro, così da scoprire se l'amico/a ..stardo/a è tuo o suo, dopo di che la faccenda si risolve in un modo o nell'altro..
:twisted:

comunque è un'ottima cosa che non lo diciate a nessuno, prima o poi si tradirà da sola sta persona che manda sti sms..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi pamparulez il 25 set 2006, 17:54

Aggiornamento.... ecco l'ultimo mess di questo infame..che almeno si è scoperto essere un uomo(a meno che non sia una donna che vuol depistare...)

"Vorrei tanto che i tuoi baci, i tuoi sguardi, i tuoi sorrisi fossero per me...io ti saprei amare totalmente,credimi!Sei cosi bella e non sai di esserlo,sei divertente,umile ed educata con tutti...ti ho guardata e mi sono,inevitabilmente,lasciatotravolgere...travolgere dalla tua anima pura!!!Questo sms non vuole essere una giustificazione x quelli precedenti!!bacio..."

Sto figlio di mignotta...NOOOOOOOOO...certo che lo fai perche vuoi il bene nel mondo.... mavaffanculo..se ti becco ti infilo la tastiera nel culo, tasto per tasto!
Campione di Lega Turion
Immagine
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi lionner il 25 set 2006, 18:52

[quote="pamparulez"
Sto figlio di mignotta...NOOOOOOOOO...certo che lo fai perche vuoi il bene nel mondo.... mavaffanculo..se ti becco ti infilo la tastiera nel culo, tasto per tasto![/quote]

se vuoi io ho quella da 120 tasti (anzi qualcosina d +) così gli farà + male :D
Immagine
lionner
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Cesena'88 il 25 set 2006, 20:22

ok i mex sn vertamnte in particolare.... azz... quindi v spia + o -.... 1 bello st**nzo.... cerco che provarci cn 1 tipa in questo modo.... cerca d farti dare il num e in qualche modo s riuscirà a capire qulcosa d +....
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Galai il 25 set 2006, 20:34

la cosa si fa pesante dunque.......si devi sapere il num ...

cmq guarda ti dico..si è una situazione pessima e in queste ore credo sia peggiorata.....
però se già , dici che ti stai già ricomponendo i pezzi del puzzle, ecco fossi in te io comincerei...a pensare attentamente a tutta la vicenda...e ai fatti... specie se già sospetti che sia qualcuno di vicino o a te o alla tua morosa.... cmq se posso darti un consiglio parla con la tua morosa, parla , parla parla, e con tranquillità...finchè c'è dialogo c'è sempre speranza...specie se il testa di C***o....vuole creare tra voi insicurezza e scontro!....

ah nem come hai fatto per chiedere alla vodafone o alla tim il tabulato dei sms? però ti avranno detto solo quelli del tuo cell o no?
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 25 set 2006, 20:37

io farei una dencuncia per molestie
l'autorità giudiziaria può risalire all'ip del mandante e interrogare il provider per sapere di chi è l'utenza

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi nemesys_72 il 25 set 2006, 23:02

Galai ha scritto:ah nem come hai fatto per chiedere alla vodafone o alla tim il tabulato dei sms? però ti avranno detto solo quelli del tuo cell o no?

avevo amici che lavoravano là, altrimenti fai richiesta a nome della tua ragazza, come se fossi il padre ad esempio, non so se mi spiego...........................
:wink:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi pamparulez il 26 set 2006, 11:25

Ragazzi la situazione è diventata pesantissima, adesso vi racconto.
Ieri per farla sentire un pò meglio e tranquillizzarla, l'ho portata fuori a cena a mangiare qualcosa, anche solo per cambiare aria e non stare in casa.. un'idea carina per stare un pò insieme.
Ovviamente all'inizio alternavamo momenti piacevoli ad altri in cui la tensione era palpabile.. soprattutto perchè cmq io lo sentivo che lei era nervosa e preoccupata. Allora le ho chiesto di parlarne apertamente, e cosi è stato.
Praticamente io insistevo nel dirle che non ho mai fatto niente che potesse mancare di rispetto al nostro rapporto, e che nella maniera piu assoluta da quando stavamo insieme non solo non l'ho mai tradita, ma mi sono rapportato alle altre persone con l'intento di non dare spazio a interpretazioni sbagliate di miei atteggiamenti. Tradotto in pratica, se conosco ragazze nuove, per vari motivi, sono educato e cortese come sempre, ma evito nella maniera piu assoluta che queste possano avere anche solo un minimo appiglio per dire "è ma lui...". E che per questo io non voglio che un anonimo/a si permetta di gettare m**da su di me, e che faccia stare male lei, e che ho bisogno di sapere chi è questa persona..fosse anche mio fratello io voglio saperlo.
Lei invece, carattere impulsivo(e secondo me l'anonimo/a lo sa...) e focoso esteriormente, ma fragile dentro, non vuole sapere chi è, perche, me l'ha detto chiaro e tondo, ha il terrore che possa essere la sua migliore amica, o che sia una persona a me troppo cara, e non vuole in nessun modo scoprire che siano certe persone, perche ci starebbe troppo male.
Io cerco di spiegarle che allora non se ne esce, perche questo oramai non smette(poi vi spiego perche), e cosi facendo lei fa il suo gioco.. perche l'infame butta m**da su di me, lei si innervosisce, ed il nostro rapporto inevitabilmente entra in conflitto.
Cmq.. parlando ancora e ancora mi ha detto che ha ricevuto altri mess, e in uno di questi c'erano dei precisi riferimenti a lei.. del tipo che sta benissimo con quella gonna corta di jeans che le mette in risalto le gamne... che è bellissima quando esce fuori a fumare... cose che fanno capire che questa persona l'ha vista, o ci ha visto, ad un pub..l'unico posto che frequentiamo in maniera regolare, perche è dei genitori della sua migliore amica..
E il cerchio ragazzi si stringe.. perche a quel pub di miei amici ne son venuti solo due... due piu il mio migliore amico che sta con la migliore amica della mia ragazza. Mi capite?! O è uno spasimante, oppure è una delle 4 persone che ho citato.
E siccome lei è sicura che nessuno spasimante sa il mio nome... allora deve essere uno di questi 4... e quindi non vuol saperlo.
Io sono convinto oramai di sapere di chi si tratta..ho solo il dubbio tra due persone... perche che sappia il mio nome...bè... se questa persona è stata anche solo una volta in quel pub quando noi eravamo li... tra amici, conoscenti o la mia ragazza..qualcuno puo avermi chiamato Tommaso no!? E siccome questo anonimo è un bastardo...volete che non si ricordi come mi chiamo, visto che sono la persona che lui ha identificato nel nemico? se lo ricorda se lo ricorda....

Cmq la storia non finisce qui, perche il destino è bastardo a volte... a tavola mi squilla il cell, per l'appunto un numero che non conosco, e gia li ci rimango di m**da..alle 11 di lunedi sera..va bè... rispondo.. e una voce femminile che non ho riconosciuto urla "Ciao!!" risata di due ragazze e riattaccano.
Potete capire, lei ovviamente ha sentito la voce e ha visto la mia faccia stupita... e da li... discussioni..perche inevitabilmente i mess anonimi piu questa telefonata assurda... era convinta che come minimo da ubriaco avessi fatto lo scemo con qualcuna lasciando il mio numero.. cmq la storia non finisce qui, perche questo numero richiama, io rispondo e dopo un attimo di silenzio riattaccano...
allora la mia ragazza vuole a tutti i costi il numero, io le dico che puo tranquillamente averlo e che non ho la minima idea di chi sia...che se vuole puo tranquillamente chiamarlo.. e cosi è...spento. Dopo 5 minuti questo num le fa uno squillo.. lei chiama.. chiede "chi sei?" risata di due ragazze che dicono non ti sento pronto.. e riattaccano.
Ovviamente discussione, poi la situazione si tranquillizza.. ma quando l'ho riportata a casa per la prima volta non è stato come tutte le altre sere... ed è stato tremendo...

Io sto veramente arrivando al limite... perche vedo che la mia ragazza sta male e non trova la forza per accettare che potrebbe dover rinunciare ad una persona cara...ma cosi facendo rischia solo di perdere me e di rimanere cmq con un nemico nascosto vicino...
Campione di Lega Turion
Immagine
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Galai il 26 set 2006, 12:56

sempre peggio....beh se nn riesci a farti dare il numeo ...forse è ora di pensare veramente a qualcosa di + serio come diceva aragorn.....
oppure...

visto che hai già dei sopsetti prova a concretizzarli in qualche maniera, visto che ormai hai ristretto il cerchio...forse è il caso di fare qualche indagine + mirata...non so se mi spiego

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Cesena'88 il 26 set 2006, 14:26

nn puoi continuare così o scoprite chi è o se no.. la vedo brutta x voi... m dispiace tanto, ma da come l'hai descritta è proprio 1 brutta situazione.... ma 6 tu che te la devi vedere cn la tua morosa, la devi convincere a capire chi è, o 1 modo o nell'altro lo devi scoprire se no la vedo brutta...
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 26 set 2006, 15:29

Cesena'88 ha scritto:nn puoi continuare così o scoprite chi è o se no.. la vedo brutta x voi... m dispiace tanto, ma da come l'hai descritta è proprio 1 brutta situazione.... ma 6 tu che te la devi vedere cn la tua morosa, la devi convincere a capire chi è, o 1 modo o nell'altro lo devi scoprire se no la vedo brutta...

eh già..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi pamparulez il 19 ott 2006, 09:35

Passate due settimane ecco qualche novità...
Innanzitutto, dopo gli ultimi mess, di cui vi avevo parlato, molto piu espliciti, in cui la persona che li invia si dichiarava innamorata follemente ecc ecc, non ce ne sono stati altri. Per fortuna aggiungo io.
La cosa può significare o che era un ragazzo infatuato che ha provato a giocare meschinamente le sue carte, o che era una ragazza che per togliersi dagli impicci si è finta uomo alla fine e si è dichiarata sviando i sospetti.
A me personalmente non mi toglie nessuno dalla testa che sia stato un pretendente ben preciso..però non voglio andare a rovistare tra la cenere, che magari c'e' qualche tizzone ancora accesso.. ed essere proprio io a riaccendere il fuoco sarebbe stupido.

Altra cosa, questa interessate.. per l'appunto due settimane fa un mio carissimo amico, carissimo amico anche di due delle quattro persone che con la mia ragazza purtroppo sospettavamo, mi dice che ha ricevuto degli sms anonimi di un certo tipo.
E il cerchio si stringe da paura... ma per adesso lasciamo tutto com'è... per il futuro vedremo...
Campione di Lega Turion
Immagine
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Galai il 19 ott 2006, 13:00

wei...chi si rivede..mi eri venuto in mente l'altro giorno......mi chiedevo che fine avevi fatto...dai sn contento che i sms sn finiti..certo se dici che il cerchio si sta stringendo da paura ( senza che abbia fatto nulla per farlo stringere) la cosa fa pensare.....

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi `knives` il 19 ott 2006, 16:09

brutta storia.. io cmq.. avrei fatto in altro modo..non sai chi è il colpevole.. ma sai chi potrebbe essere?.. bene.. manda mex anonimi ad ogniuna di quelle persone.. vedrai che le voci girano.. lui gioca sporco.. fallo pure tu..

sporgere denuncia è inutile... non fanno niente fin che non muore qualcuno.. esperienza personale.
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi tanjama il 19 ott 2006, 16:55

non riesco veramente a capire perchè la tua ragazza non abbia mai voluto darti il numero...preferisce far tensione tra voi due che scoprire di frequentare una persona falsa ed ipocrita e mettersi il cuore in pace.

Purtroppo la vita riserva anche questo e guai se no....si pensa di avere grandi amici che sotto sotto tali non sono. Prima lo si scopre, prima si sta meglio e si cresce.

cmq buona fortuna :wink:

ps. raga....moderate le parolacce :lol:
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

PrecedenteProssimo

Torna a Old Agorà