di pamparulez il 26 set 2006, 11:25
Ragazzi la situazione è diventata pesantissima, adesso vi racconto.
Ieri per farla sentire un pò meglio e tranquillizzarla, l'ho portata fuori a cena a mangiare qualcosa, anche solo per cambiare aria e non stare in casa.. un'idea carina per stare un pò insieme.
Ovviamente all'inizio alternavamo momenti piacevoli ad altri in cui la tensione era palpabile.. soprattutto perchè cmq io lo sentivo che lei era nervosa e preoccupata. Allora le ho chiesto di parlarne apertamente, e cosi è stato.
Praticamente io insistevo nel dirle che non ho mai fatto niente che potesse mancare di rispetto al nostro rapporto, e che nella maniera piu assoluta da quando stavamo insieme non solo non l'ho mai tradita, ma mi sono rapportato alle altre persone con l'intento di non dare spazio a interpretazioni sbagliate di miei atteggiamenti. Tradotto in pratica, se conosco ragazze nuove, per vari motivi, sono educato e cortese come sempre, ma evito nella maniera piu assoluta che queste possano avere anche solo un minimo appiglio per dire "è ma lui...". E che per questo io non voglio che un anonimo/a si permetta di gettare m**da su di me, e che faccia stare male lei, e che ho bisogno di sapere chi è questa persona..fosse anche mio fratello io voglio saperlo.
Lei invece, carattere impulsivo(e secondo me l'anonimo/a lo sa...) e focoso esteriormente, ma fragile dentro, non vuole sapere chi è, perche, me l'ha detto chiaro e tondo, ha il terrore che possa essere la sua migliore amica, o che sia una persona a me troppo cara, e non vuole in nessun modo scoprire che siano certe persone, perche ci starebbe troppo male.
Io cerco di spiegarle che allora non se ne esce, perche questo oramai non smette(poi vi spiego perche), e cosi facendo lei fa il suo gioco.. perche l'infame butta m**da su di me, lei si innervosisce, ed il nostro rapporto inevitabilmente entra in conflitto.
Cmq.. parlando ancora e ancora mi ha detto che ha ricevuto altri mess, e in uno di questi c'erano dei precisi riferimenti a lei.. del tipo che sta benissimo con quella gonna corta di jeans che le mette in risalto le gamne... che è bellissima quando esce fuori a fumare... cose che fanno capire che questa persona l'ha vista, o ci ha visto, ad un pub..l'unico posto che frequentiamo in maniera regolare, perche è dei genitori della sua migliore amica..
E il cerchio ragazzi si stringe.. perche a quel pub di miei amici ne son venuti solo due... due piu il mio migliore amico che sta con la migliore amica della mia ragazza. Mi capite?! O è uno spasimante, oppure è una delle 4 persone che ho citato.
E siccome lei è sicura che nessuno spasimante sa il mio nome... allora deve essere uno di questi 4... e quindi non vuol saperlo.
Io sono convinto oramai di sapere di chi si tratta..ho solo il dubbio tra due persone... perche che sappia il mio nome...bè... se questa persona è stata anche solo una volta in quel pub quando noi eravamo li... tra amici, conoscenti o la mia ragazza..qualcuno puo avermi chiamato Tommaso no!? E siccome questo anonimo è un bastardo...volete che non si ricordi come mi chiamo, visto che sono la persona che lui ha identificato nel nemico? se lo ricorda se lo ricorda....
Cmq la storia non finisce qui, perche il destino è bastardo a volte... a tavola mi squilla il cell, per l'appunto un numero che non conosco, e gia li ci rimango di m**da..alle 11 di lunedi sera..va bè... rispondo.. e una voce femminile che non ho riconosciuto urla "Ciao!!" risata di due ragazze e riattaccano.
Potete capire, lei ovviamente ha sentito la voce e ha visto la mia faccia stupita... e da li... discussioni..perche inevitabilmente i mess anonimi piu questa telefonata assurda... era convinta che come minimo da ubriaco avessi fatto lo scemo con qualcuna lasciando il mio numero.. cmq la storia non finisce qui, perche questo numero richiama, io rispondo e dopo un attimo di silenzio riattaccano...
allora la mia ragazza vuole a tutti i costi il numero, io le dico che puo tranquillamente averlo e che non ho la minima idea di chi sia...che se vuole puo tranquillamente chiamarlo.. e cosi è...spento. Dopo 5 minuti questo num le fa uno squillo.. lei chiama.. chiede "chi sei?" risata di due ragazze che dicono non ti sento pronto.. e riattaccano.
Ovviamente discussione, poi la situazione si tranquillizza.. ma quando l'ho riportata a casa per la prima volta non è stato come tutte le altre sere... ed è stato tremendo...
Io sto veramente arrivando al limite... perche vedo che la mia ragazza sta male e non trova la forza per accettare che potrebbe dover rinunciare ad una persona cara...ma cosi facendo rischia solo di perdere me e di rimanere cmq con un nemico nascosto vicino...
Campione di Lega Turion