Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
Aragorn ha scritto:e poi francamente fammelo dire solo l'idea di aver come governatore una persona condannata dalla corte dei conti a risarcire 200 mila euro alla provincia di milano perchè aveve usato quei soldi delle regione per farsi campagna elettorale mi fa ribrezzo... uno così a casa mia dovrebbe stare in carcere nn a farsi campagna elettorale....
Aragorn ha scritto:takion, takion la gente dovrebbe sapere che in lombardia gli stessi errori contestati a formigoni sono stati tenuti buoni per penati pezzotta e anche x il tuo del movimento.... se nn è un colpo di stato questo nn so quale sia.... poi nn capisco alla fine è il popolo a decidere se noi lombardi stiamo bene con formigoni dov'è il problema? meno soldi di rimborso ai partiti x gli altri... cavolacci loro...
e anche i radicali? nel 95 pianesero e gli furono riaperti i termini solo per loro e allora x la bonino era giusto ora parla di colpo di stato.... coerenza questa sconosciuta...
e dipieto? con le firme false in campania in quel caso anche se condannato dal tar andava tutto bene vero? bah a me nn da fastidio che i politici tirino l'acqua al loro mulino ma la cecità di chi nn si ferma a documentarsi.... e si fa guidare in piazza come una marionetta
patrix78 ha scritto:Aragorn ha scritto:e poi francamente fammelo dire solo l'idea di aver come governatore una persona condannata dalla corte dei conti a risarcire 200 mila euro alla provincia di milano perchè aveve usato quei soldi delle regione per farsi campagna elettorale mi fa ribrezzo... uno così a casa mia dovrebbe stare in carcere nn a farsi campagna elettorale....
Sergio con tutto il cuore riesci a farmi sorridere.
Scusami ma a me fa più ribrezzo una persona che è presidente del consiglio di uno stato che cerca di arrestarla ma che sempre la suddetta persona sberleffa modificando le leggi a proprio uso e consumo in nome del popolo come se avere la maggioranza elettorale le conferisse un potere ultraterreno e immunità a qualsiasi cosa!
MauriAxel ha scritto:Aragorn ha scritto:takion, takion la gente dovrebbe sapere che in lombardia gli stessi errori contestati a formigoni sono stati tenuti buoni per penati pezzotta e anche x il tuo del movimento.... se nn è un colpo di stato questo nn so quale sia.... poi nn capisco alla fine è il popolo a decidere se noi lombardi stiamo bene con formigoni dov'è il problema? meno soldi di rimborso ai partiti x gli altri... cavolacci loro...
e anche i radicali? nel 95 pianesero e gli furono riaperti i termini solo per loro e allora x la bonino era giusto ora parla di colpo di stato.... coerenza questa sconosciuta...
e dipieto? con le firme false in campania in quel caso anche se condannato dal tar andava tutto bene vero? bah a me nn da fastidio che i politici tirino l'acqua al loro mulino ma la cecità di chi nn si ferma a documentarsi.... e si fa guidare in piazza come una marionetta
Calma calma, non generalizziamo le cose
Aragorn ha scritto: a parte che sono i numeri a dirlo con oltre il 60% di preferenze
Aragorn ha scritto:cmq dimmi mauri una cosa che nn ti va bene di quel che ha fatto formigoni a partire dallo sconto benzina ad arrivare alla riforma sanitaria sono curioso
Il problema è dato da gente che non rispetta le leggi da loro fatte, come la Brichetto che si firma Moratti perché (sua dichiarazione pubblica) il marito glielo permette! Vai a chiederlo alle migliaia di vedove che si sono viste negare certe cose proprio perché firmavano con il cognome del marito (morto)! Quella è delinquenza legalizzata! E come lei ci sono altre donne nella stessa posizione che ricoprono cariche istituzionali e senza il cognome da battaglia valgono un caxxo e lo sanno bene altrimenti non si firmerebbero così. Comunque tutto ciò che hanno fatto è illegale! Se si applicasse la loro "formula", in due giorni l'inps sarebbe in fallimento! Capisci che dico? E allora: perché la legge non è uguale per tutti?dov'è il problema?...
non so cosa tu abbia visto, ma credimi... noi eravamo là e abbiamo assistito quindi la sostanza cambia. Poi ti ho già spiegato la differenza tra bolli semplici e certificazioni e loro mancavano di firme certificanti..! Molto lontano dalle procedure dettate, specie se si parla di chi già governava... Incapacità è l'unica parola possibile... e vuoi governare?e io avendo visto i documenti ho ragionato con la mia testa e ancora mi chiedo come mai i giudici hanno escluso formigoni e gli altri con le analoghe cose no
è lui il candidato e ogni modulo riporta il nome città ed il suo già prestampati. Inutile metterlo ancora...molti lo fanno, ma non è ritenuto obbligatorio. La certificazione, se vuoi saperlo ha dei precisi punti e chi la esegue ci si deve attenere, dopo aver comunicato la volontà di certificare al Sindaco di zona. Data è inutile metterla in quanto anche qui ogni volta che si certifica e timbra appare la data e timbro dell'avvenuta operazione.di un uscere del tribunale di brescia basta (?) e la mancanza di data e luogo è un lapsus no?
mi dici chiaramente che sei negazionista anche di fronte all'evidenza della sua personale dichiarazione poi ritrattata... però dopo 48 ore!!!anche se la storia del panino è una frottola
ma scusa, è ben questo che faccio notare da quando è stato aperto questo thread...allora stiamo dicendo la stessa cosa in modi diversi?pensala come vuoi ma è il popolo sovrano nn la magistratura in democrazia
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite