di thrantir il 15 lug 2005, 12:35
questo è vero... il vero problema è ke è un po troppo fumoso il calcolo di questi interventi, ed è su questo ke battono i concorrenti, ci sono molti sospetti ke, con la scusa della manutenzione, la telecom gonfi, e nn di poco, il costo dell'affitto delle linee, e gli indizi nn mancano, come ad esempio questa flat: in teoria la telecom dovrebbe guadagnarci quanto gli altri, o poco di +, e come è possibile visto ke tutti hanno dikiarato ke, alle condizioni attuali, è svantaggiosa? senza contare ke il possedere le linee ha dato alla telecom la possibilità (e questo è documentato, se cercate su punto informatico di uno-due anni fa lo trovate) di boicottare i concorrenti producendo disservizi nn giustificati... insomma, il monopolio statale ke doveva trasformarsi in libero mercato di fatto è diventato un monopolio privato...
io ho sempre pensato ke sarebe stato + onesto separare totalmente i servizi di provider dalla gestione delle infrastrutture, in modo tale ke nn si potesse creare questa situazione di squilibrio
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratoriX postare immagini-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto