Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
under_score ha scritto:salve a tutti! sono nuovo di queste parti (mi sono appena iscritto) ho fatto varie ricerche ma non sono riuscito a capire se c'è qualche tipo di mobo asus a8v compatibile con il dual core sto facendo l'upgrade del pc ho praticamente ordinato un amd athlon 64 x2 4200+ ,per mantenere la scheda video agp in mio possesso mi ero orientato su una mobo con chipset via (e agp). grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi. ciao
under_score ha scritto:ciao sualocin,e complimenti per la velocità!
grazie per la risposta, ma pci-e non mi interessa molto perchè questo pc sarà una daw(digital audio workstation) cioè dedicato esclusivamente ad hardisk recording,mi diletto a scrivere e arrangiare canzoni perciò mi occore un pc dedicato da non utilizzare per game 3d o altro, cmq grazie 1000!
DIMENTICAVO! complimentoni anche per la tua configurazione!deve rullare proprio da paura! ciao
Aragorn ha scritto:fidati metti la dual sata il chip uli è molto + prestante del via e regge il confronto con l'nforce sui bench
under_score ha scritto:ragazzi mi state mettendo in crisi
allora oggi vado nel mio negozietto di fiducia e scelgo tra nforce e uli?boo!
grazie per i vostri consigli preziosi!aragorn,stupendo il tutorial "come assemblare un pc"
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite