Case + ali poco rumorosi

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Case + ali poco rumorosi

Messaggiodi Carlito Brigante il 01 lug 2006, 02:31

Mi servirebbe un case con piu' usb frontali possibile da equipaggiare (Anche a parte) con un alimentatore piuttosto silenzioso.
Il tutto spendendo il meno possibile visto che e' per un desktop vecchiotto.

Se avete qualche prezioso link... :D

thks
"Non posso portarti con me in questo viaggio. Me ne sto andando, lo sento... Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo, il sole se ne va... Dove andiamo per colazione?! Non troppo lontano... Che nottata... Sono stanco, amore... Stanco..."
Carlito Brigante
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Ghost il 01 lug 2006, 13:18

beh...conviene che vedi sul noto sito di aste online....li puoi trovare case a pochissimo prezzo ^_^ (io ne ho comprato 1 un paio di mesi fa)
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 01 lug 2006, 14:30

Ti serve tanto posto per le ventol? Perkè ne ho trovato uno (senza alimentatore ovviamente) che ha 5 posti per ventole da 80mm (2avanti, 2 dietro e 1 laterale)
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Carlito Brigante il 01 lug 2006, 15:26

Preferisco normali negozi on line.
Ebay non mi "affascina" particolarmente.

Non necessito di particolare posto per le ventole se non, magari, di una per il raffreddamento dell'hard disk.
"Non posso portarti con me in questo viaggio. Me ne sto andando, lo sento... Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo, il sole se ne va... Dove andiamo per colazione?! Non troppo lontano... Che nottata... Sono stanco, amore... Stanco..."
Carlito Brigante
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Genesi il 01 lug 2006, 15:39

Carlito Brigante ha scritto:Preferisco normali negozi on line.

Non necessito di particolare posto per le ventole se non, magari, di una per il raffreddamento dell'hard disk.

Quoto ebay nn piace nemmeno a me.....e visto che ci sono ottimi negozi on-line che possono offrire senza "grossi" rischi buoni prodotti direi che questo potrebbe essere interessante:
ADVANCE Cabinet PC Kymic 805B nero € 33,00
Questo cabinet silenzioso dispone di 2 prese audio minijack femmina (uscita cuffie, ingresso microfono) anteriori e 2 connessioni USB 2.0.
alimentatore 400W (discreto)
direi che nn puoi prentendere di piu' per quella cifra, ma se vuoi aumentare il budget sè nè può parlare :wink:
Immagine
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Carlito Brigante il 01 lug 2006, 17:48

Genesi ha scritto:
Carlito Brigante ha scritto:Preferisco normali negozi on line.

Quoto ebay nn piace nemmeno a me.....e visto che ci sono ottimi negozi on-line che possono offrire senza "grossi" rischi buoni prodotti direi che questo potrebbe essere interessante:
ADVANCE Cabinet PC Kymic 805B nero € 33,00
Questo cabinet silenzioso dispone di 2 prese audio minijack femmina (uscita cuffie, ingresso microfono) anteriori e 2 connessioni USB 2.0.
alimentatore 400W (discreto)
direi che nn puoi prentendere di piu' per quella cifra, ma se vuoi aumentare il budget sè nè può parlare :wink:
Immagine

Potrebbe andarmi gia' bene.
Ho visto che anche il "romano" ha qualcosa sullo stesso prezzo (Circa 36 euro). Che ne pensi ?
Se puoi indicami anche un paio di alternative che si possono avere salendo un pochino di prezzo.

thks :wink:
Ultima modifica di Carlito Brigante su 01 lug 2006, 20:44, modificato 1 volte in totale.
Carlito Brigante
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 01 lug 2006, 19:03

Lian Li Pc 61
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Genesi il 01 lug 2006, 21:19

In arrivo un pm :)

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011

Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Carlito Brigante il 01 lug 2006, 21:52

Genesi ha scritto:In arrivo un pm :)

Ricevuto.
Ora do un'occhiata...

thks :wink:
Carlito Brigante
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 02 lug 2006, 09:41

ho riletto i primi post di questa disk, come alimentatore 400watt discreto? Il mio è da 350watt e regge tutto quello che ci ho messo, figuriamoci un ali 400W che deve reggere un vecchio computer
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Carlito Brigante il 02 lug 2006, 10:53

=Snake=(ITA)= ha scritto:ho riletto i primi post di questa disk, come alimentatore 400watt discreto? Il mio è da 350watt e regge tutto quello che ci ho messo, figuriamoci un ali 400W che deve reggere un vecchio computer

Il discreto fa riferimento alla silenziosita' e non alla potenza.
Infatti non ho mai accennato a watt visto che gia' un 400 sarebbe sufficiente visto il limitato numero di periferische connesse.
E ad ogni modo mi sembra che ormai quasi tutti i case con ali inlcuso montino ali da 450 in su.
Cmq. come ho detto quello che mi interessa innanzitutto e' il livello di rumorosita'.
:wink:
Carlito Brigante
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Genesi il 02 lug 2006, 11:10

sè ti interessa... :)
la sharkoon ha fatto un buon ali dal costo conetenuto e silenzioso (piu' degli LC) diversamente ho provato un Fotron che nn è male e volendo ci sono alcuni modelli Perdoon che risultano essere silenziosi e poco costosi.

Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Carlito Brigante il 02 lug 2006, 16:36

Genesi ha scritto:sè ti interessa... :)
la sharkoon ha fatto un buon ali dal costo conetenuto e silenzioso (piu' degli LC) diversamente ho provato un Fotron che nn è male e volendo ci sono alcuni modelli Perdoon che risultano essere silenziosi e poco costosi.

Quando hai tempo linka in pvt.
:P

Per ora mi ero soffermato principalmente sui modelli economicissimi (<= 40 euro) che vendono da pix .

thks
Carlito Brigante
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 02 lug 2006, 18:10

ok messagio ricevuto, mi rimetto all'opera in cerca di case economici e silenziosissimi
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Carlito Brigante il 02 lug 2006, 18:54

=Snake=(ITA)= ha scritto:ok messagio ricevuto, mi rimetto all'opera in cerca di case economici e silenziosissimi

\:D/
Carlito Brigante
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Torna a CPU, RAM & Motherboard