Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
Carlito Brigante ha scritto:Preferisco normali negozi on line.
Ebay non mi "affascina" particolarmente.
Non necessito di particolare posto per le ventole se non, magari, di una per il raffreddamento dell'hard disk.
Genesi ha scritto:Carlito Brigante ha scritto:Preferisco normali negozi on line.
Ebay non mi "affascina" particolarmente.
Non necessito di particolare posto per le ventole se non, magari, di una per il raffreddamento dell'hard disk.
Quoto ebay nn piace nemmeno a me.....e visto che ci sono ottimi negozi on-line che possono offrire senza "grossi" rischi buoni prodotti direi che questo potrebbe essere interessante:
ADVANCE Cabinet PC Kymic 805B nero € 33,00
Questo cabinet silenzioso dispone di 2 prese audio minijack femmina (uscita cuffie, ingresso microfono) anteriori e 2 connessioni USB 2.0.
alimentatore 400W (discreto)
direi che nn puoi prentendere di piu' per quella cifra, ma se vuoi aumentare il budget sè nè può parlare
Genesi ha scritto:In arrivo un pm
=Snake=(ITA)= ha scritto:ho riletto i primi post di questa disk, come alimentatore 400watt discreto? Il mio è da 350watt e regge tutto quello che ci ho messo, figuriamoci un ali 400W che deve reggere un vecchio computer
Genesi ha scritto:sè ti interessa...
la sharkoon ha fatto un buon ali dal costo conetenuto e silenzioso (piu' degli LC) diversamente ho provato un Fotron che nn è male e volendo ci sono alcuni modelli Perdoon che risultano essere silenziosi e poco costosi.
=Snake=(ITA)= ha scritto:ok messagio ricevuto, mi rimetto all'opera in cerca di case economici e silenziosissimi
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite