Venerdi e' finalmente arrivato il pc e sto finendo di settarlo adesso!
Innanzitutto grazie per i precedenti aiuti!
Devo dire che la differenza rispetto a prima si sente eccome



Le temperature mi sembrano molto buone,sotto stress non supera mai i 32 gradi il processore!
Tra le altre cose ho settato le vitesta 500 a clock normale del processore e ho settato il cas a 2 ed e' stabile!
Il primo "problema" e' il superpi,a sistema non ottimizzato(comunque con i processi tipo antivirus ecc disabilitati)mi segna 43 sec x 1 mega e 1 min e 40 per il 2 mega...non sono un po' altini per un winchester 3200???
Ho installato sandra,se volete sapere qualche punteggio chiedete pure,io non so quali siano quelli di riferimento!
Se conoscete altri programmi di test e benchmark(non 3d mark...ho l'isdn

Il secondo problema riguarda la scheda video,ho acquistato l'MSI 6800 GT 256 PCI(ho controllato con rivatuner,le pipelines ci sono tutte


Sapere percaso se sulle schede video con dissipatore nvidia in plastica e' possibile sostituirlo senza perdere la garanzia?
Su alcune schede era possibile!
Infine,se avessi avuto piu' budget sarebbe meglio se vi avessi ascoltato e non avessi comprato il q-tec 550,le ventole spostano molta aria...ma fanno anche molto casino,sapete consigliarmi un buon alimentatore silenzioso con circa 500W e con i cavi ricoperti senza andare oltre le 100€?
Se vi puo' essere utile saperlo,la scheda madre e' una asus a8n sli deluxe!