Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
SacredSpirit ha scritto:E tu l'ho hai provato un FX...?
Dici di comperare un Manchester 3800 Dual Core 2x 512 kB,e nn sai che questultimo è uscito solo x l'esorbitante cifra degli altri DualCore di AMD Toledo e Manchester che nn giustificavano i prezzi cosi elevati,ma rendevano più attraente quest'ultimo,a questo punto sarebbe stato più professionele se tu avessi tirato in ballo la differenza tra un 4400 e 4800 visto la differenza di prezzo che è decisamente superiore,e i 200 Mgz nn giustificano la differenza di prezzo.
SacredSpirit ha scritto:Non so già tutto senò nn avrei chiesto consigli,ma il tuo denigrare un FX mi sembra un pò riduttivo,la mia risposta al tuo messaggio era solo x vedere se tu sapevi tutto.E con questo nn voglio e volevo fare nessuna polemica,tutti i consigli sono utili,sempre,x' nessuno di noi su questa terra ha la conoscenza totale.
Ti saluto e spero che tu nn l'abbia presa a male,x'nn era quello che volevo.
DadoKantz ha scritto:SacredSpirit ha scritto:Non so già tutto senò nn avrei chiesto consigli,ma il tuo denigrare un FX mi sembra un pò riduttivo,la mia risposta al tuo messaggio era solo x vedere se tu sapevi tutto.E con questo nn voglio e volevo fare nessuna polemica,tutti i consigli sono utili,sempre,x' nessuno di noi su questa terra ha la conoscenza totale.
Ti saluto e spero che tu nn l'abbia presa a male,x'nn era quello che volevo.
Non voglio denigrare l'Fx, ho già scritto prima che attualmente per giocare al 90% dei giochi e per chi overclocca al top è il processore migliore che si può prendere. Ho cercato solo di spiegarti che:
a) il dual core è il futuro, se vuoi prendere un qualcosa che ti duri per più di un anno potrebbe essere la scelta giusta
b) non ti serve spendere tutti quei soldi per giocare ottimamente ai giochi attuali
c) con un 3800+ x2 (che come hai detto è il più scarso dei dual core) hai già tutta la potenza che ti può servire
d) giocare a 500fps o a 400fps non cambia nulla ma se hai 700€ in più nel portafoglio potrebbe essere meglio (a meno che tu non sia ricco sfondato e quindi il discorso non si pone...)
ti facevo solo riflettere sul fatto che spenderesti una barcata di soldi e che non sfrutteresti al 100% quello che paghi. Poi ognuno è libero di prendere quello che vuole.
thrantir ha scritto:direi che il discorso di dado e' largamente condivisibile
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite