DFI Lanparty UT ULTRA-D ------> PROBLEMA AUDIO

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Messaggiodi Gio88 il 05 dic 2005, 19:29

non farlo kredimi portala indietro :wink:
CPU: Intel i7 920@3.6ghz DISSI: Noctua NH-D14 VGA: Sapphire 5850 1GB HDD: RAID0 2*BARRACUDA 250GB RAM: Corsair DDR3 1600 (3*2GB) 7-7-7-20 MOBO: P6X58D-E CASE: CM690 ALI: Corsair 650W TX
Gio88
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Muflus il 07 dic 2005, 12:27

Chris ha scritto:Sembrerebbe solo un'eccesso di stagno...prima di darla in rma(che poi se non te la sostituiscono al volo non ti passa piu')prova a separare le 2 piste con uno stagnatore,non dovrebbe essere molto complicato e rischioso...tentar non nuoce,ciao.

EUREKA!!! Ho risolto.
Domenica ho avuto la tua stessa pensata, sono andato da un amico che ha il saldatore e gli ho fatto levare lo stagno. Sotto era tutto perfetto, era solo dello stagno in eccesso come hai pensato pure tu.
Risultato: appena ho rimontato il Karajan e sono entrato nel S.O., Windows l'ha subito riconosciuto installando i driver correttamente!
Adesso funziona tutto!

Ciao e grazie a tutti per l'interessamento. :D
Sistema: San Diego 3700+@300x9 (per ora), DFI lanparty UT Ultra-D, G.Skill 2x512 4800FF, Raptor 74 RAID 0, Maxtor DMax9 160GB, X850XT, Modstream 520, NEC 3500, LG F900P.
Muflus
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Chris il 07 dic 2005, 13:34

Muflus ha scritto:
Chris ha scritto:Sembrerebbe solo un'eccesso di stagno...prima di darla in rma(che poi se non te la sostituiscono al volo non ti passa piu')prova a separare le 2 piste con uno stagnatore,non dovrebbe essere molto complicato e rischioso...tentar non nuoce,ciao.

EUREKA!!! Ho risolto.
Domenica ho avuto la tua stessa pensata, sono andato da un amico che ha il saldatore e gli ho fatto levare lo stagno. Sotto era tutto perfetto, era solo dello stagno in eccesso come hai pensato pure tu.
Risultato: appena ho rimontato il Karajan e sono entrato nel S.O., Windows l'ha subito riconosciuto installando i driver correttamente!
Adesso funziona tutto!

Eheheh,non avevo dubbi,mi fa veramente piacere,hai evitato una bella rottura di scatole... :gif:
Ciao! :good:
Chris
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Muflus il 07 dic 2005, 14:48

Chris ha scritto:
Muflus ha scritto:

EUREKA!!! Ho risolto.
Adesso funziona tutto!

Eheheh,non avevo dubbi,mi fa veramente piacere,hai evitato una bella rottura di scatole... :gif:
Ciao! :good:

Eh già, anche perchè l'ho presa su ebay da un tedesco...
E' stato molto disponibile, ma tra rimandargliela, aspettare che lui facesse l'RMA e me la rispedisse, come minimo avrei dovuto aspetatre un mese...

Ciao :)
Sistema: San Diego 3700+@300x9 (per ora), DFI lanparty UT Ultra-D, G.Skill 2x512 4800FF, Raptor 74 RAID 0, Maxtor DMax9 160GB, X850XT, Modstream 520, NEC 3500, LG F900P.
Muflus
Cittadino verde
Cittadino verde

Precedente

Torna a CPU, RAM & Motherboard