Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
Chris ha scritto:Sembrerebbe solo un'eccesso di stagno...prima di darla in rma(che poi se non te la sostituiscono al volo non ti passa piu')prova a separare le 2 piste con uno stagnatore,non dovrebbe essere molto complicato e rischioso...tentar non nuoce,ciao.
Muflus ha scritto:Chris ha scritto:Sembrerebbe solo un'eccesso di stagno...prima di darla in rma(che poi se non te la sostituiscono al volo non ti passa piu')prova a separare le 2 piste con uno stagnatore,non dovrebbe essere molto complicato e rischioso...tentar non nuoce,ciao.
EUREKA!!! Ho risolto.
Domenica ho avuto la tua stessa pensata, sono andato da un amico che ha il saldatore e gli ho fatto levare lo stagno. Sotto era tutto perfetto, era solo dello stagno in eccesso come hai pensato pure tu.
Risultato: appena ho rimontato il Karajan e sono entrato nel S.O., Windows l'ha subito riconosciuto installando i driver correttamente!
Adesso funziona tutto!
Ciao e grazie a tutti per l'interessamento.
Chris ha scritto:Muflus ha scritto:Chris ha scritto:Sembrerebbe solo un'eccesso di stagno...prima di darla in rma(che poi se non te la sostituiscono al volo non ti passa piu')prova a separare le 2 piste con uno stagnatore,non dovrebbe essere molto complicato e rischioso...tentar non nuoce,ciao.
EUREKA!!! Ho risolto.
Domenica ho avuto la tua stessa pensata, sono andato da un amico che ha il saldatore e gli ho fatto levare lo stagno. Sotto era tutto perfetto, era solo dello stagno in eccesso come hai pensato pure tu.
Risultato: appena ho rimontato il Karajan e sono entrato nel S.O., Windows l'ha subito riconosciuto installando i driver correttamente!
Adesso funziona tutto!
Ciao e grazie a tutti per l'interessamento.
Eheheh,non avevo dubbi,mi fa veramente piacere,hai evitato una bella rottura di scatole...![]()
Ciao!
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite