Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
=Snake=(ITA)= ha scritto:pr la questone video, le opzioni sono due: 1) non hai acceso il monitor
2) Il monitor non è collegato bene
3) (anche s enon credo possa esser vero): guarda i pin del cavo del monitor, contali e vedi se c'è qualcuno storto
Ibanez89 ha scritto:Allora, ho appena vinto un'asta su baya di 20 schede madri socket 7, e uno all'ultimo minuto mi ha soffiato delle ram , maledetto , quando mi arriveranno le proverò
max10891 ha scritto:Ibanez89 ha scritto:Allora, ho appena vinto un'asta su baya di 20 schede madri socket 7, e uno all'ultimo minuto mi ha soffiato delle ram , maledetto , quando mi arriveranno le proverò
20 mobo?? ma che ci fai?? tu sei pazzo (in senso buono)
ciao scusa ma che schede sn?
Ibanez89 ha scritto:cmq beato te max, bel lavoro, per me sarebbe un sogno
max10891 ha scritto:Ibanez89 ha scritto:cmq beato te max, bel lavoro, per me sarebbe un sogno
sn io il max in questione?? se si che lavoro????
ciaooo
Ibanez89 ha scritto:max10891 ha scritto:Ibanez89 ha scritto:cmq beato te max, bel lavoro, per me sarebbe un sogno
ciaooo
pensavo che quello in firma fosse il tuo lavoro
max10891 ha scritto:Ibanez89 ha scritto:max10891 ha scritto:Ibanez89 ha scritto:cmq beato te max, bel lavoro, per me sarebbe un sogno
ciaooo
pensavo che quello in firma fosse il tuo lavoro
sbav sbav....magari fosse il mio lavoro...per ora ho solo 15 continuiamo a studiare e poi vediamo...io ci voglio provare....
ciaoooo
p.s. la firma è riferiata a http://www.viaf.it
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite