2) Il monitor non è collegato bene
3) (anche s enon credo possa esser vero): guarda i pin del cavo del monitor, contali e vedi se c'è qualcuno storto

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
=Snake=(ITA)= ha scritto:pr la questone video, le opzioni sono due: 1) non hai acceso il monitor![]()
2) Il monitor non è collegato bene
3) (anche s enon credo possa esser vero): guarda i pin del cavo del monitor, contali e vedi se c'è qualcuno storto
Ibanez89 ha scritto:Allora, ho appena vinto un'asta su baya di 20 schede madri socket 7, e uno all'ultimo minuto mi ha soffiato delle ram, maledetto
, quando mi arriveranno le proverò
max10891 ha scritto:Ibanez89 ha scritto:Allora, ho appena vinto un'asta su baya di 20 schede madri socket 7, e uno all'ultimo minuto mi ha soffiato delle ram, maledetto
, quando mi arriveranno le proverò
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
20 mobo?? ma che ci fai?? tu sei pazzo
(in senso buono)
![]()
ciao scusa ma che schede sn?
Ibanez89 ha scritto:cmq beato te max, bel lavoro, per me sarebbe un sogno
max10891 ha scritto:Ibanez89 ha scritto:cmq beato te max, bel lavoro, per me sarebbe un sogno
![]()
![]()
![]()
![]()
sn io il max in questione?? se si che lavoro????
ciaooo
Ibanez89 ha scritto:max10891 ha scritto:Ibanez89 ha scritto:cmq beato te max, bel lavoro, per me sarebbe un sogno
![]()
![]()
![]()
![]()
ciaooo
pensavo che quello in firma fosse il tuo lavoro
max10891 ha scritto:Ibanez89 ha scritto:max10891 ha scritto:Ibanez89 ha scritto:cmq beato te max, bel lavoro, per me sarebbe un sogno
![]()
![]()
![]()
![]()
ciaooo
pensavo che quello in firma fosse il tuo lavoro
sbav sbav....magari fosse il mio lavoro...per ora ho solo 15 continuiamo a studiare e poi vediamo...io ci voglio provare....
ciaoooo
p.s. la firma è riferiata a http://www.viaf.it
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite