ancora CHIP..ma questa volta

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

ancora CHIP..ma questa volta

Messaggiodi Genesi il 19 ott 2005, 20:49

Stasera parlando con un mio amico(Intellista convinto, ora magari un pò meno) mi dice che sulla rivista CHIP (rivista con di cui nn volevo sentir nemmeno parlare :x http://www.amdplanet.it/forum/viewtopic.php?t=13925)
,c'è un articolo con 50 CPU a confronto AMD Vs Intel.....la faccio breve :D
AMD stravince su tutta la linea l'articolo oltremodo spiega in maniera esaurinete i motivi della a ttuale "superiorità" delle CPU AMD dual core ed FX nonchè del rapporto qualità/prezzo ecc...davvero ben fatto! :D

Ps. la rivista nn l compro ugualmente per adesso mi tengo quella che ERA del mio amico :twisted:
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 19 ott 2005, 20:58

Speriamo che il tuo amico adesso sia diventato amdista :D
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi tonertemplum il 19 ott 2005, 22:11

Ehehehehehe..... dai portiamo più gente nel mondo AMD! :lol:
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
tonertemplum
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi roro il 19 ott 2005, 22:13

Una maggior correttezza sulle riviste è auspicabile, così come sarebbe auspicabile una maggior attenzione da parte della casa madre nella gestione delle pubbliche relazioni, in base appunto ad articoli non proprio imparziali apparsi in moltissime occasioni. Speriamo sia indice di un cambiamento, quell'articolo cui si riferisce genesi. :)
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi thrantir il 20 ott 2005, 09:07

leriviste di settore sono notoriamente mosse più da pubblicità che da imparzialità... se si ha bisogno di impressioni, confronti, recensioni ecc è internet il canale informativo che più può essere d'aiuto. Di gente che lavora nell''IT ne conosco parecchia (e vorrei vedere, con la professione che mi sono scelto :wink: e tra questi, nessuno o quasi compra riviste tipo chip :D
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Torna a CPU, RAM & Motherboard