Caratteristiche, novità ed esperienze..
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
di st3fano il 19 ott 2005, 21:05
Salute a tutti,sono nuovo in questo forum, ma ho letto qualche post e vedo che siete una stupenda comunità..mi piacerebbe unirmi...
---------
Dunque io devo chiedere dei consigli riguardo ad un fatto strano:
1) io ho HD maxtor 80Gb sata su ASUS SK8N e processore FX 51, quando ho installato XP ho inserito i driver promise, ma nonostante ciò a volte durante l inizializzazione dell S.O mi si riavvia automaticamente...e poi riparte chiedendomi se avviare in modalità provvisoria oppure modalità comandi ecc...
come mai s comporta così???non capisco...
2)io vorrei installare linux,(naturalmente sono un po nubbio)ma anche qui ho un prob insolito;durante l istallazione si blocca tutto..e devo riavviare,non si blocca in un punto preciso, è un "random"....STRANO.
ho provato ad installare la suse 9.2,9.3 ma niente da fare...
ho letto in qualche post che si può disattivare il promise e poi riattivarlo dopo installazione....NON HO CAPITO BENISSIMO!!!!
CMQ se potete darmi na mano su come poter risolvere sti prob mi FARESTE UN PIACERONE!!!
....eventualmente se avete consigli su modifiche da apportare al bios, io conosco molto bene IDe, ma i SATA manco so che sono
SONO APERTO A TUTTE LE SOLUZIONI!!!in particolare per LINUX, visto che win mi ha stancato..e vorrei creare un s.o ottimizzato al 99% e questo me lo permette solo il PINGUINO!!!!
GRAZIE 1000
-
st3fano
- Cittadino verde
-
di `knives` il 19 ott 2005, 21:08
ciao è ben venuto tra noi..
come prima cosa io ti consiglierei di postare ogni domanda nella sezione esatta..
per il resto aspetta i grandi che ti risolveranno i dubbi!
vogliadidolci.wordpress.com
-
`knives`
- Moderatore
-
-
-
st3fano
- Cittadino verde
-
di st3fano il 22 ott 2005, 12:08
Admin mi potete aiutare?? please, ho fatto girare il programma...nessun errore, tutto passato....ora che devo fare...mi date qualche altro consiglio..GRAZIE
-
st3fano
- Cittadino verde
-
di Genesi il 22 ott 2005, 12:53
Magari aggiungi qualche info ad es. la configurazione completa Alimentatore compreso marca modello ecc.....tanto per avere un quadro generale completo, poi volevo sapere sè il problema c'è sempre stato oppure si è manifestato di recente.
Ah! dimenticavo Benvenuto
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!
Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011http://genesi74.altervista.org/grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
-
Genesi
- Mago dell'universo
-
di st3fano il 23 ott 2005, 14:10
scheda madre: ASUS SK8N,socket 940,nvidia nforce3pro150,dual ddr 333,agp 8x,ata133,sata,usb 2.0,pdif out interface,ieee1394
Dunque il problemaè sempre stato, ma fino ad ora credevo fosse un problema dei driver di win xp...poi un giorno mi sono detto..entriamo nel pinguino x ottimizzare tutto,ma il pinguino non si vuole installare(si blocca durante in installazione...a caso)...allora ho notato la vostra comunity e ho pensato di chiedere aiuto...
infatti come avrai letto nel primo post ho 2 problemini, uno in win e uno (IMPORTANTISSIMO) nel pinguino...
VOGLIO INSTALLARE IL PINGUINO!!!!
THK come sempre!!!!!
-
st3fano
- Cittadino verde
-
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite