Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
jetli ha scritto:vorrei prendere un athlon64 3200+ venice,vorrei sapere se la asus a8n sli è una buona scheda madre e se devo per forza usare l sli oppure posso usare anche una sola scheda video,ciao
jetli ha scritto:scusatemi ma non mi sono spiegato bene 8) ,non ho una vasta scelta su cui optare dato che tutto si basa su un rma di due banchi di ram,e ,mi sono messo in contatto con il sito e mi hanno detto che posso ordinare un articolo diverso,quindi la mia scelta si basa su quello che è disponibile sul sito in questione ,in pratica posso optare tra:M.BOARD ASUS A8N SLI S939,M.BOARD MSI MS-7100 CHIPSET nFORCE 4 SLI PLATINUM e gigabyte GA-K8NF9
jetli ha scritto:scusatemi ma non mi sono spiegato bene 8) ,non ho una vasta scelta su cui optare dato che tutto si basa su un rma di due banchi di ram,e ,mi sono messo in contatto con il sito e mi hanno detto che posso ordinare un articolo diverso,quindi la mia scelta si basa su quello che è disponibile sul sito in questione ,in pratica posso optare tra:M.BOARD ASUS A8N SLI S939,M.BOARD MSI MS-7100 CHIPSET nFORCE 4 SLI PLATINUM e gigabyte GA-K8NF9
enzoexpo ha scritto:Ciao...beh se devi usarla a default vanno bene tutte,la mia preferenza cade cmq sulla msi!
Bye...
jetli ha scritto:lionner il chipset a che temperatura ti arriva?ho letto su una recensione che tende a riscaldare un po
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite