Turion

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Turion

Messaggiodi Galai il 22 ott 2005, 14:39

Stavo guardando qualche Notebook e mi interessava sapere da qualcuno (se li avete provati) le prestazioni dei procesori turion, consumi, quanto scaldano ecc... Tanto per nn andare a priori sul Centrino.
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 22 ott 2005, 17:54

I nuovi turion sono quasi pari a livello di prestazioni con i nuovi centrino,il risparmio energetico è sempre favorevole ad intel anche se in alcune condizioni,tipo l'uso di videogiochi i turion si dimostrano più conservativi.
C'e da dire però che in condizioni di uso intenso della cpu e a basso carico questi soccombono ad Intel,seppur non di molto per la nuova tecnologia amdpower.
Come saprai le versioni Ml si differenziano da quella Mt per il tdp,35 per i primi e 25 per i secondi.
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Galai il 23 ott 2005, 12:24

ok grazie.
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Torna a CPU, RAM & Motherboard