chiunque avesse consigli da darmi è benaccetto
gianlu ha scritto:credo di aver scoperto una cosa: se imposto ht=2.5 cpuz mi legge sempre fino a 290, se imposto ht=3 mi legge correttamente ma ho paura sia un pò alto, se imposto ht=2 miarriva la 'classica' schermata che mi dice di rientrare nel bios. per quanto riguarda cpuz non è l'unico a non vedere l'incremento di bus, non se ne accorgono nemmeno sandra, everest e nemmeno le proprietà del sistema mentre lo rilevano correttamente everest e il programmino in dotazione con la mobo. se avvio con ht=3 se ne accorgono tutti, ma credo di essere un pò troppo 'fuori'.......
webtemplum ha scritto: Per il resto complimenti per il superpi, e ottime ram e ottimo procio, con vcore a default... può darti diverse soddisfazioni quel procio!
enzoexpo ha scritto:gianlu ha scritto:credo di aver scoperto una cosa: se imposto ht=2.5 cpuz mi legge sempre fino a 290, se imposto ht=3 mi legge correttamente ma ho paura sia un pò alto, se imposto ht=2 miarriva la 'classica' schermata che mi dice di rientrare nel bios. per quanto riguarda cpuz non è l'unico a non vedere l'incremento di bus, non se ne accorgono nemmeno sandra, everest e nemmeno le proprietà del sistema mentre lo rilevano correttamente everest e il programmino in dotazione con la mobo. se avvio con ht=3 se ne accorgono tutti, ma credo di essere un pò troppo 'fuori'.......
Nn credo che l'ht a 3 sia alto,300x3 fa 900mhz quindi entro il margine...![]()
Ciao...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti