salve, volevo chiedere a qualcuno di voi ha comprato una cpu dual core amd, se c'era ndentro la confezione la pasta termoconduttiva da applicare alla cpu o magari se era già spalmata sulla cpu stessa.
fatemi sapete
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
aL0nSo ha scritto:ok grazie non voglio aprire le scatole dei vari componenti finchè non mi arriva tutto, e mi manca solo i 2 hd da 80 e il case che dovrebbero arrivare entro questa settimana. dopodichè overcloccherò mobo procio vga e ram
roro ha scritto:Piccolo suggerimento: se hai intenzione di overclockare, procurati della pasta termica un po' decente e non usare il pad termico posto sotto al dissipatore. Puliscilo con acetone e cotone e segui la guida che trovi nel forum, sezione Guide, appunto. Ciao e ............. benvenuto sul pianeta verde.
aL0nSo ha scritto:si vabbè cmq la cpu non la overclocco subito, prima mi devo comprare un dissipatore adatto tipo il thermalright xp-120. pasta termica quale consigliate, marca?
grazie
aL0nSo ha scritto:ho letto che la artic 5 è difficile da applicare.. e poi cavoli costa parecchio. abbinando un ottimo dissi come il thermalright xp-120 alla pasta originale che ha la cpu, credete sia possibile raggiungere ugualmente ottimi risultati di temperature in overclock?
grazie
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite