quali dovrebbero essere i valori nella norma?
mi riferisco a cpu, chipset scheda madre e hd
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
fild7 ha scritto:attualmento sto col processore che oscilla tra 28 e 32, con l'hd fisso a 28 e il chipset tra 44 e 47... mentre la temp interna del cabinet è 34...
faccio notare che il pc è praticamente incassato a muro...meledetti mobili su misura!
fild7 ha scritto:la misura sppedfan non io..però la ventola del cabinet non è col pin m con il molex quindi penso sia quello...cmq meglio così se è più bassa
lionner ha scritto:fild7 ha scritto:la misura sppedfan non io..però la ventola del cabinet non è col pin m con il molex quindi penso sia quello...cmq meglio così se è più bassa
possono essere due le cose: o la sonda ke misura la temp nel case è sballata oppure sia quella cpu ke quella dell'hd sono sballate.
io penso + alla prima xkè se tu butti aria con temp di 34° su un corpo il qual produce calore la temp del corpo stesso nn si potrà mai abbassare oltre la temp dell'aria ma al massimo la può eguagliare (il quale è impossibile), quindi deve essere di sicuro superiore
ciaooooooooo
dipende un po' anche dal tipo di procio..... gli athlon xp scaldano come fornelli
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite