Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
misterx ha scritto:per giocare vanno moolto bene e sono durature, in entrambi i casi aggiungendo una skeda video per l'sli o il crossfire, le performance video per il futuro raddoppiano, nel caso posso inviarti configurazioni meno costose ma comunque molto performanti!
[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:Ciao..ho un amico che ha visto il mio computer e si e' fissato di cambiare il computer...passare cioe' da un pentium4 (3,4Ghz,nVidia128mb FX5200. e 512mb ram) a un nuovo computer... io mi sono permesso di consigliarli AMD .. il suo buget e' attorno alle 1300 euro... vuole esenzialmente usare il computer per giocare... non si intende per niente di overclock..(pure io purtroppo )
Vi chiedo gentilmente di "scatenarvi" e scrivermi qui le vostre proposte su che componenti acquistare con quel budget a disposizione...
naturalmente, vuole un bel pc, che non gli dia problemi ma anzi grandi soddifazioni soprattutto per giocare per almeno i prossimi 2 anni... queste le sue richieste...
spero di aver dato abbastanza elementi per potermi dare qualche indicazione... grazie a tutti in anticipo!!
misterx ha scritto:Questa configurazione ti fà spendere sui 300€ in meno rispetto al budget, forse qualcosina in meno, e potrebbe andargli bene comunque, è un configurazione duratura, ma senza sli:
Cabinet Thermaltake Soprano Black Con Finestra Trasparente VB1000BWS
AMD Athlon 64 3700+ SANDIEGO 939 BOX
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL
HD MAXTOR DiamondMax 10 200Gb. SATA 7200 RPM 16Mb.Cache
DIMM DDR-400 PC3200 512Mb. KINGSTON KVR400X64C3/512
Alimentatore EnermaX CoolerGiant EG565AX-VH(W) SFMA V2.0 (20/24P) RING CORE 535W
Rdeon X850-PRO CrossFire PCI-E 256Mb. X-Silent 20db. DVI-HDTV RETAIL
A parer mio và molto bene anke questa!
roro ha scritto:Per la cpu: tieni in considerazione il dual core. La scelta rivolta al futuro sta in quella tecnologia.
Per la scheda madre ............. non Asus. Ma sceglierei Msi o DFI. Ciao
TuRbOPoWeR* ha scritto:allora puoi prenderel la x800gto 2 della shappire e moddarla a x850xt,risparmiando e potendo prendere una cpu più potente,le memorie le corsair xl pro le monto anch'io,ottime ma oltre le corsair a costare un pò di + dc'è l'influenza anche dei led sul prezzo,quindi se prendi una dfi prendi le g.skill con utt,oppure se prendi msi buttati sulle Geil Ultra-X PC3200 con tccd.
puoi prenderel la x800gto 2 della shappire e moddarla a x850xt
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite