Dunque...
 il mio Pc con cui sto postando ora si Chiama Soryu e deriva dal giapponese e si scrive con gli ideogrammi di "Veloce" e "drago" x cui "drago veloce"
 il mio Pc con cui sto postando ora si Chiama Soryu e deriva dal giapponese e si scrive con gli ideogrammi di "Veloce" e "drago" x cui "drago veloce"Moderatori: thrantir, `knives`

il mio Pc con cui sto postando ora si Chiama Soryu e deriva dal giapponese e si scrive con gli ideogrammi di "Veloce" e "drago" x cui "drago veloce"

ognuno fa quello che vuole
  ognuno fa quello che vuole 

il mio invece è Goldrake..... dal fatto che quello della mia donna è daitan (2400 xp) mentre quello della coinquilina sua è Mazinga, barton 3000+..... quindi il mio doveva per forza essere un gradino + su......
 il mio invece è Goldrake..... dal fatto che quello della mia donna è daitan (2400 xp) mentre quello della coinquilina sua è Mazinga, barton 3000+..... quindi il mio doveva per forza essere un gradino + su......

webtemplum ha scritto::lol: il mio invece è Goldrake..... dal fatto che quello della mia donna è daitan (2400 xp) mentre quello della coinquilina sua è Mazinga, barton 3000+..... quindi il mio doveva per forza essere un gradino + su......

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite