Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
Aragorn ha scritto:il dual core potenzialmente è superiorese guardi al futuro e nn vuoi tutto e subito prendi lui
gianlu ha scritto:secondo me in questo mondo(quello dei pc) non si dovrebbe guardare mai troppo al futuro. se uno guarda al futuro sarebbe opportuno attendere il nuovo soket, poi magari quello successivo e così all'infinito. qui puoi avere il massimo di quello che il mercato offre 'oggi' ed oggi per giocare amd continua a consigliare l'fx rispetto al dual core. oltretutto, quando la configurazione inevitabilmente invecchierà, l'fx è un processore che può anche 'cambiare marcia' ed adattarsi alle esigenze.
SacredSpirit ha scritto:Sto cambiando scheda madre processore e scheda video,ho già qui a casa una splendida DFI lamparty UT nF4 sli-d(bella impacchettata qui vicino a me),in attesa del processore un 4800 e della x1800xt o in alternativa la 7800 GXT da 512 e la prima che arriva in negozio sarà mia.....e visto che devo aspettare un pò x la SV (15 dicembre)mi chiedo e sopratutto vi chiedo:"è meglio prendere adesso un 4800 DualCore o un FX 57?"
Notando che tutti i programmi in circolazione a parte un paio,che oltre tutto a me nn interessano girano in SingleCore quindi puntare tutto sul magnifico FX57,premetto che il mio uso e quasi tutto puntato sui giochi,e per ora e molto tempo ancora di giochi DualCore nn se ne vedranno in giro.
Aspetto vostre risposte.
SacredSpirit ha scritto:.
Rispondendo a Morettosa io un 3500 c'è l'ho già piazzato sul mio Pc.
Ancora grazie a tutti x la vostra gentilezza.
MORETTOSA ha scritto:SacredSpirit ha scritto:.
Rispondendo a Morettosa io un 3500 c'è l'ho già piazzato sul mio Pc.
Ancora grazie a tutti x la vostra gentilezza.
ciao sacred la mia era una critica diciamo alla tua voglia di prendere un processore piu potente.
so che utilizzi moltissimo videogiochi e ritengo che il processori che monti sia gia piu che sufficente
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 1 ospite