Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
joeka2 ha scritto:Si domani probabilmente avrò la possibilità di farlo, ma cio che non capisco è perchè le altre periferiche funzionano e perchè se parte una volta partito il PC funziona perfettamante...
PS. ma il voltaggio quanto deve essere da CPU Z mi segnava 1.700 e qualcosa, non deve essere 1,650?
joeka2 ha scritto:No dal Bios io non ho messo niente c'era 1650 anche se una volta mi ha messo in automatico 1850....
Ma se non dovesse essere l'alimentatore, non credo siano scheda o processore allora che può essere?
joeka2 ha scritto:La Ram ho provato a lascire solo le kingstone e a lasciare solo le Trascend, e fa lo stesso...
Tutte le Ram Danneggiate?
joeka2 ha scritto:Se hai letto tutto(lo so è un film) ho provato un'altro processore 2600+ però non Barton e mi faceva piùo meno la stessa cosa..
joeka2 ha scritto:---no no....mmmm ci credi ke ho la brutta impressione dal 1° momento ke sia la mamma?---
2 scheda madri uguali???? Prese da 2 fornitori diversi con un problema simile?? Mahhh dovrei avere avuto molta sfortuna!!!!
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite