cos'è che nn vi piace dell'italia????

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

cos'è che nn vi piace dell'italia????

Messaggiodi The doctor il 06 dic 2005, 17:16

salve a tutti

ho creato questo topic per unire ed anche per conosce tutti i problemi del nostro paese che ahime fa "schifo"

comincio io....

a me nn piace la corruzione........tra politici purtroppo troppe persone lo fanno perchè???perchè nn si è onesti perchè c'è il bisogno dei soldi percio' si tende a fare cio', io odio la camorra essendo di napoli anche se nn si vede c'è....e come se c'è infatti basta vedere quella villa avvolta nel verde che purtroppo è abusiva e per colpa della corruzzione nn si puo' fare nulla ...o per colpa della camorra molti lavori comunali iniziati e nn terminati basta vedere a piazz nazionale che dopo 11-12 anni
li hanno completati.....scandaloso.....
P4 Nortwood 2GHz @2.5 - Asus P4P800-X - Tt Big Typhoon - Ati Radeon 9200se - Zalman Vf700 alcu - AeroCool BayDream black modded by b-jo - Enermax Liberty 400W - Maxtor 60gb&80gb - CoolMaster Aerogate I modded by b-jo - Samsung SyncMaster 713BM - Creative i-trigue 3400 blu
The doctor
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi gallomail il 06 dic 2005, 19:45

odio la polizia che picchia... quello che è successo in Val Cenischia è scandaloso :evil: ....odio la politica "vecchia" di questo paese... odio il forte razzismo che ancora c'è in Italia... odio la mafia, la 'ndrangheta, la camorra e quella sarda di cui non ricordo il nome...odio la superficialità italiana...odio l'ignoranza italiana dettata dal menefreghismo...

p.s. da non fraintendere..io amo questo paese..e quando ci si trova fuori dall'Italia si ricorda sempre con malinconia..soprattutto il lato felice degli italiani... ma dobbiamo ammettere che da soli ci è molto difficile mandare avanti onestamente il paese.
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi The doctor il 06 dic 2005, 20:03

gallomail ha scritto:
p.s. da non fraintendere..io amo questo paese..e quando ci si trova fuori dall'Italia si ricorda sempre con malinconia..soprattutto il lato felice degli italiani... ma dobbiamo ammettere che da soli ci è molto difficile mandare avanti onestamente il paese.

eh credo che sia sottointeso per tutti....

cmq io odio anche l'iva del 20% che mi impedisce di comprarmi i pezzzi del pc....
P4 Nortwood 2GHz @2.5 - Asus P4P800-X - Tt Big Typhoon - Ati Radeon 9200se - Zalman Vf700 alcu - AeroCool BayDream black modded by b-jo - Enermax Liberty 400W - Maxtor 60gb&80gb - CoolMaster Aerogate I modded by b-jo - Samsung SyncMaster 713BM - Creative i-trigue 3400 blu
The doctor
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Galai il 06 dic 2005, 20:06

La gente disonesta che per i propri interessi se ne frega del nostro bellissmo paese, quelli che fanno grand promesse e poi si scordano di tutti, gli ipocriti che sollevano i problemi solo quando viene comodo a loro...tutte cose che odio.
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 06 dic 2005, 20:18

gallomail ha scritto:odio la polizia che picchia... quello che è successo in Val Cenischia è scandaloso

sarà successo davvero? x' ci sono due versioni contrastanti e piuttosto che a agnoletto&co preferisco credere a pisanu

cmq se è vero che li hanno massacrati nel sonno ci saranno gli ospedali pieni
ora sono curioso di vedere i tg :wink:

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi gallomail il 06 dic 2005, 21:08

eh no Ara...stavolta non ci sono i solita 4 frichettoni...erano normali cittadini...tipo una 50ina rimangono la notte...e poi ci sono le immagini..e che cavolo, non si può sempre proteggere la polizia! e poi la violenza è violenza...da entrambe le parti...porc...giuro che mi fa male la pancia quando vedo sto cose
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Aragorn il 06 dic 2005, 21:29

si gallo xò lasciami dire come sono andate le cose

la polizia arriva e fa sgombrare volano parole grosse e si inzia la zuffa

al 101% è andata così

no come ho sentito ci hanno picchiati mentre dormivamo x' è assurdo

è + assurdo sentire i leader dell'unione attaccare il governo come se loro al posto dell'attuale governo nn avrebbero fatto la stessa cosa

ma fatemi il piacere

ecco cosa odio dell'italia la presa x il **** continuo dei ns politici che pensano sempre alla propaganda e mai a risolvere i problemi del paese

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi The doctor il 07 dic 2005, 00:07

gallomail ha scritto:eh no Ara...stavolta non ci sono i solita 4 frichettoni...erano normali cittadini...tipo una 50ina rimangono la notte...e poi ci sono le immagini..e che cavolo, non si può sempre proteggere la polizia! e poi la violenza è violenza...da entrambe le parti...porc...giuro che mi fa male la pancia quando vedo sto cose

io sto fatto nn lo sapevo proprio.....

cmq io odio la criminalita'

io nn posso farmi il motorino perchè se no me lo rubano.....mentre cammino per strada tornando da scuola!!!!!

infatti forse mi prendero' lo scarabeo usato....almeno se me lo fregano nn ci perdo molto....

tanto sono bello e acchiappo lo stesso.... :D :D :D
The doctor
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi thrantir il 07 dic 2005, 00:13

gallomail ha scritto:odio la mafia, la 'ndrangheta, la camorra e quella sarda di cui non ricordo il nome...

immagino tu ti riferisca all'anonima sequestri

attenzione, è una organizzazione di tipo ben diverso dalla mafia, anzi, non è neanche un'associazione, perchè i rapitori hanno sempre agito indipententemente...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Galai il 07 dic 2005, 13:33

è + assurdo sentire i leader dell'unione attaccare il governo come se loro al posto dell'attuale governo nn avrebbero fatto la stessa cosa

ma fatemi il piacere

ecco cosa odio dell'italia la presa x il **** continuo dei ns politici che pensano sempre alla propaganda e mai a risolvere i problemi del paese

Concordo con te.
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 08 dic 2005, 02:32

il sistema giudiziario e chi lo applica, le poste, i treni, la pubblica amministrazione, i politici e tutti quelli che li seguono come fossero dei miti, i falsi amici, la criminalità organizzata e quella non organizzata, le leggi che non vanno al passo dei tempi, gli ignoranti e quelli che credono di saper tutto, i servizi pubblici, quelli che criticano senza saper di che si parla, quelli che dan contro alla contro alla telecom "solo perchè lo fan tutti", i fascisti e i comunisti "per moda", quelli con la maglietta del Che ma che del Che non sanno un bel niente, i truffatori e gli approfittatori, le banche e le assicurazioni, i figli di papà, chi non mette l'anima in quello che fa o che magari lascia il tutto a metà..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Axe il 08 dic 2005, 14:01

Una cinquantina di milioni di persone, quindi ...
Axe
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 08 dic 2005, 14:06

Axe ha scritto:Una cinquantina di milioni di persone, quindi ...

:D
... ....wow nem hai fatto una chisura in rima da vero poeta... :lol:
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 08 dic 2005, 15:28

Axe ha scritto:Una cinquantina di milioni di persone, quindi ...

meglio aver un solo vero amico che 60 milioni di falsi amici..

ed è meglio tnersi stretti i nemici, almeno sai da chi ti devi difendere..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Axe il 09 dic 2005, 00:21

Su questo sono d'accordo !
Axe
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Prossimo

Torna a Old Agorà