Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
TuRbOPoWeR* ha scritto:Anche se con il pc oltre che per giocare puoi fare tantissime altre cose che con la console non è possibile fare.
Ti parla uno che ha avuto sia ps che ps2.
Certo ti do ragione che se deve solo ed unicamente giocare converrebbe una consolle ATTUALMENTE a parità di prezzo.Però già durante l'anno prossimo non sarà così viste le prestazioni e i nuvi supporti(tanto per citarne uno lo shader model 4.0) offerte dalle nuove schede video,e chi vorra una grafica sbalorditiva e potrà permettersi di spendere molto soldi ricorrera al PC e quello che farà sarà sensato da questo punto di vista.
DadoKantz ha scritto:No, non ci siamo capiti allora dall'inizio o mi sono espresso male io: io non dico che chi ha la possibilità economica di fare questi acquisti non li debba fare, ci mancherebbe pure. Anzi ben vengano, se non spendono coloro che li hanno chi deve spendere
Io sono contro all'acquisto costosissimo da parte di chi lo può fare una volta sola nella vita, da parte di chi lavora per arrivare a fine mese. Non ha senso spendere 700€ in una botta adesso che si può e poi lasciare stare tutto perchè è buttare via i soldi e basta. Se fra 6 mesi chi compra ora una 1800xt ha la possibilità di spendere altri 700€ per una fantomatica x1900xt e lo vuole fare fà sicuramente bene: è sicuramente un bene per chi comprerà la sua x1800xt a meno della metà di 6 mesi prima
Non ha senso spendere 2000€ adesso quando fra 6 mesi il tuo pc non varrà neanche la metà e non gireranno più al massimo i giochi ma non potrai cambiare scheda per ritornare a come eri abituato bene prima. Ecco quello che non ha senso!
Scusa ma allora non avrà mai senso visto che escono ogni 6mesi nuove e performanti schede video e sempre più potenti cpu.....
TuRbOPoWeR* ha scritto:Certo se si parla dal punto di vista del supporto e delle ottimizzazioni,esiste una grande differenza tra console e schede grafiche.
La continua uscita di gpu più potententi e con nuovi supporti,in modo paradossale va a nostro sfavore, se una nuova architettura non uscisse ogni 5/6mesi ma solo dopo 2 anni per esempio, i videogicohi sfrutterebbero appieno,per le ottimizzazioni e i continui miglioramenti fatti sul quel tipo di architettura,la nostra scheda video "vecchia"e di conseguenza noi non dovremmo acquistare qualcosa di più potente e costoso.
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite