Su consiglio di Chris mi faccio queste per Natale
http://www.crucial.com/store/partspecs. ... T12864Z503
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
misterx ha scritto:Ma quanto le paghi?
DadoKantz ha scritto:Le Ballistik rendono tanto su Intel ma poco su Amd, io non te le consiglio affatto
Su AMD rendono meglio i cas2 timings tirati che tanti mhz: meglio insomma bh-5, Utt, new-bh5 e simili piuttosto che tccd (almeno tccd nella norma, se hai tccd da 320mhz cas2.5 1T allora siamo lì)
Io mi sono trovato meglio con le MUSHKIN High Performance o le Extreme Performance
Chris ha scritto:DadoKantz ha scritto:Le Ballistik rendono tanto su Intel ma poco su Amd, io non te le consiglio affatto
Su AMD rendono meglio i cas2 timings tirati che tanti mhz: meglio insomma bh-5, Utt, new-bh5 e simili piuttosto che tccd (almeno tccd nella norma, se hai tccd da 320mhz cas2.5 1T allora siamo lì)
Io mi sono trovato meglio con le MUSHKIN High Performance o le Extreme Performance
Lui vuole 2x1GB,quelle montano chip Micron -5B D,e sono le migliori in assoluto da 2GB per AMD...
LINK
Chris ha scritto:Mah,le 2x1GB che ho io montano chip diversi,quindi non so se bisogna modificare qualche parametro particolare,poi anche il resto dell'hardware e' differente...a parte usare l'ultimo bios di casa asus per ora non so cosa dirti...vai a leggere sul forum di quello che le monta sulla tua stessa mobo per cercare maggiori info a riguardo...ciao
P.S.=Assicurati che lavorino in 1T
Chris ha scritto:Guarda,io quando ho montato le Patriot per la prima volta sono impazzito,perche' ho fatto tutto come andava fatto,cioe' tolta corrente,smontate le vecchie ram,fatto un bel reset cmos,montate le Patriot e....non partiva una cippa...provato e riprovato con reset vari,tolti hdd,lettori,etc,ma niente,allora ho rimesso le vecchie ram ed e' partito,sono entrato subito nel bios,ho caricato le impostazioni di default,spento il pc senza neanche staccare corrente o spegnere l'ali,montate le 2GB e come per magia e' partito...mah,dimmi te
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite