alebrescia ha scritto:certo che però stavi pure a 7 gradi....... ad aria non si fà così bello......
cmq 2 cose.......
1: ti odio, odio chiunque abbia un opteron.....![]()
![]()
sono geloso marcio....
![]()
2: un pò off-topic, ma dove cacchio lo prendo smartguardian??? qualcuno mi aveva dato un link ma avevo tutte le temp errate, quindi vedendo il tuo marchiato lanparty comincio a credere che me nè servirà uno configurato/programmato ad hoc per la mia mobo...... se hai un link.... linkami.....![]()
cmq complimenti....... aspetto anche il secondo giro..... voglio vedere dove arrivi, anche perchè sono sicuro che ti fai un cabrio pure con questo.....
alebrescia ha scritto:peccato che io abbia una msi e non sò cosa possa trovare sul sito della dfi.....cmq grazie lo stesso..... cercherò ancora..... ciao
Langley ha scritto:Scusa ale... non ci avevo fatto caso... non so sei sia compatibile smartguardian con la msi...
Langley ha scritto:Marco stasera ti chiamo....Ti devo raccontare un po di cose... stasera ci facciamo due risate...probabilmente c'è qualcuno che pensa che io sia un pirl@....quante risate ahahahah
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite