Decisione che ne pensate? PC soft+console

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

come ritenete la mia idea?

ottima idea
5
50%
noooooo, ma stai scherzando?!?!prendi il computerone
2
20%
idea ottima , magari modifica in meglio qlk componente...se si specificate
3
30%

Voti totali : 10

Messaggiodi `knives` il 14 dic 2005, 22:11

ma guarda che anke se ti danno un link.. mica cè scritto dove ti regalano la scheda.. se il prezzo è 400 euro. costa 400 euro. il prezzo puo essere giusto al massimo.. mica ottimo..

cmq io sinceramente non credo che qualcunque configurazione nuova duri un anno con ottime prestazioni se non è dualcore. basta pensare che con solo dei driver beta hanno guadagnato 85% in prestazioni.

leggi qui: http://forum.amdplanet.it/viewtopic.php?t=14893&start=15
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi alebrescia il 14 dic 2005, 22:12

mi ricordavo fossero più costose le gto2..... cmq o editate quei post o qualcuno passa e locka il topic..... e dico a entrambi..... :?
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi fabuloso82 il 14 dic 2005, 22:38

scsua ma nn capisco che va editato sul titotolo del mio post..nn capisco che cè che nn và
fabuloso82
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi diegofio il 14 dic 2005, 23:20

edita il post in cui dice che "ami" i giochi pirata...non è molto edificante. :)
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi fabuloso82 il 15 dic 2005, 00:13

ok ok...scusate....
fabuloso82
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Re: Decisione che ne pensate? PC soft+console

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 15 dic 2005, 02:52

fabuloso82 ha scritto:Ciao ragazzi, starete dicendo che rompi c******i questo nn si decide mai...avete ragione, mi è saltata in testa un idea un po allettante...prendo un pc sui 750-800 € circa di medio livello che ci posso giocare tranquillamente ora,spero a max risoluzione, me lo direte voi, e fra qlk mese mi piglio anche la x-box così nn ho + problemi per 4 anni per i giochi, almeno nn spendo come se dovessi fare il PC super potente..

cmq ho fatto il prev online tramite un negozio di bergamo, nn so se lo conoscete, se volete il nome mandate MP, se invece avete questi pezzi a meno mandate a me l'MP..

allora:

athlon 3000+ venice BOX 160€
DFI NFS4 INFINITY 111,6€
2*512-pc400 g.skill 96€
Master pioneer 54€
HD sata200gb8mbcache 114€
ATI sapphireX800GTVIVO 195€
CASE+mouse+tast 70€

tot: 800€

aggiungo monitor da 19" della smansung che vedrò quale, con entrata dual DVI... max 390€

poi appena esce la mod della x-box la piglio e buonanotte a spendere casch per aggiornare le cose...

voi che ne pensate della mia configurazione? fareste piccole modifiche? le accetto al max per 100€ in + nn oltre se no raso

premetto che poi magari va a finire che cambio di nuovo idea e prendo il computerone come nei post precedenti...il fatto è che voglio avere davanti a me tutte le possibili soluzioni e scegliere quella più conveniente a me...

GRazie per la pazienza ragazzi

p.s. a max risoluzione, secondo voi xqnt tempo resiste qst configurazione nei giochi?
mi accontento anche del 1024*768 senza filtri...

p.s.2 già dimenticavo, ovviamente qlk overclock lo faccio come ad es. l'abilitazione delle 16pipe della sk video e anche alla cpu e ram...ripeto, nn overclock spinti ma overclock diciamo di medio livello...

hehee se non hai una x800gto 2 non puoi abilitare alcuna pipe,la x800gt non è affatto una scheda che fa al tuo caso visto che vuoi qualcosa di potente ma allo stesso tempo non molto costoso,altrimenti se vuoi spendere sui 320 euro per la video,puoi acquistare una velocissima 7800gt....cmq direi che faresti bene ad aspettare anche la ps3.
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi DadoKantz il 15 dic 2005, 10:08

Infatti, già che vuoi aspettare il prossimo anno scarta la x360 e prendi la play3...
DadoKantz
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi fabuloso82 il 15 dic 2005, 10:41

si infatti la GT nn va bene per me, la GTO2 cmq costa 50 euro in + della sapphire solo che nn è il modello vivo...e vabbè mi accontentetero...adesso rifletto...

ma guarda la ps non mi è mai entusiasmato a confronto della xbox...molto probabilmente prenderò la x-box 360...anche perchè ritengo che la ps3 avrà tanta di quella potenza che nn verrà sfruttata e poi il blu ray che nn serve ad una m*****a con i giochi che ci sn ora e che ci saranno per altri 3 o 4 anni....

nn so per dare valutazioni concrete bisogna aspettare che esca...vedremo...
fabuloso82
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi `knives` il 15 dic 2005, 13:14

ma scusa.. (a parte va be il modo di porti che a me non piace.. cmq pensiero personale questo)

perchè dici che il blu ray non serve a niente? è un altro tipo di laser per poter scrivere i cd..

tratto dalla wikipedia :

Il BD (acronimo di Blu-Ray Disc®) è il supporto ottico proposto dalla Sony agli inizi del 2002 come evoluzione del DVD per la televisione ad alta definizione. Grazie all'utilizzo di un laser a luce blu, riesce a contenere fino a 57 GB di dati, quasi 12 volte di più rispetto a un DVD Single Layer - Single Side (4,7 GB). Anche se questa capacità sembra enorme un disco da 50 GB può contenere a malapena 2 ore di filmato ad alta definizione anche utilizzando il sofisticato codec MPEG-4 al posto del tradizionale MPEG-2. Si è desiso di utilizzare il termine Blu al posto del corretto blue, in quanto questa è una parola di uso comune e non sarebbe stato possibile registrare il marchio. Il primo apparecchio che utilizzerà commercialmente questa tecnologia sarà la PlayStation 3.
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi fabuloso82 il 15 dic 2005, 13:21

il blu ray e un nuovo supporto di memorizzazione...e tipo 30 gb di gioco per ora non esiste....ecco perchè penso a questo , perchè hanno appena iniziato a sfruttare i DVD da 4,5gb ci sn ancora quelli da 8,5gb da sfruttare...e penso che se usciranno giochi che usino veramente il blu ray in modo soddisfacente sarà a fine serie.....se poi vogliono fare ocme una volta che per far un gioco da 300mb usano lo stesso un dvd cazzi loro...

scusa qualè il modo che nn ti piace per cui mi pongo?hai fatto bene a dirmelo, ti dirò mi fa piacere, ma nn capisco che modo ho usato che non ti piace

:D
fabuloso82
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi `knives` il 15 dic 2005, 13:26

sinceramente, troppi c****i e mazzi in sole 5 righe di post.. non che io non ne sono capace, e solo che li trovo inutuli.

cmq tornando a noi.. io credo che sony ha optato per il blu ray per il semplice motivo che i masterizzatori blu ray se ci saranno saranno suoi, è suo il brevetto.. quindi lei ci guadagnera sempre se qualcuno utilizza quella tecnologia.. (capito cosa intedo?)

ma come dice la wiki. quei 57 gb, saranno usati per avere immagini e filmati a una qualita ancora migliore, quindi non credo che gia da subito saranno sprecati.
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi fabuloso82 il 15 dic 2005, 13:41

si avete ragione sul fatto troppi s*****i e smazzi in 4 post....però ho bisogno di avere delle idee chiare a 360° di quello che posso prendere, perchè sn fuori dal giro da + di un anno e nn sn al passo come voi!!!!tutto qua!!!

tornando a noi escludendo discorso blu ray che tanto me frega poco,ho preso la decisione di tener calma la mia voglia di prendere il PC fino a fine gennaio che i prezzi saranno + bassi e vedere che prendere...stavolta sto al passo senza rompervi troppo...

grazie cmq ragazzi....

sn per il computerone cmq...

ciao
fabuloso82
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi Ghost il 15 dic 2005, 13:58

mmmm non per farmi i cazz....vostri ma nn vi pare ke in questo topic abbiamo raggiunto un colorito linguaggio....??
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi diegofio il 15 dic 2005, 21:58

infatti knives lo ha fatto notare.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi DadoKantz il 16 dic 2005, 11:22

fabuloso82 ha scritto:

ma guarda la ps non mi è mai entusiasmato a confronto della xbox...molto probabilmente prenderò la x-box 360...anche perchè ritengo che la ps3 avrà tanta di quella potenza che nn verrà sfruttata e poi il blu ray che nn serve ad una m****a con i giochi che ci sn ora e che ci saranno per altri 3 o 4 anni....

nn so per dare valutazioni concrete bisogna aspettare che esca...vedremo...

Su 18 x360 vendute dove lavoro già 3 sono tornate indietro e buona parte dei negozi non ne hanno, ti sei chiesto perchè?
Perchè la Microsoft ha bloccato la vendita causa problemi hardware riscontrati su molte xbox360, problemi sicuramente dovuti al fatto che hanno voluto per forza tirarla fuori per Natale per battere la play3...
Cmq convinto tu convinti tutti...
DadoKantz
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

PrecedenteProssimo

Torna a CPU, RAM & Motherboard