MultiMedia Card non funziona

Hard Disk, CD, CDRW e DVD..tutto ciò che riguarda le periferiche di memorizzazione!

Moderatori: cb_123, marcosniper

MultiMedia Card non funziona

Messaggiodi Gianfranco il 15 dic 2005, 19:03

Ciao a tutti, ho acquistato circa un anno e mezzo fa una macchina fotografica e quindi un memoria MultiMedia Card da 256mb della kingmax, e nn mi ha mai dato un problema. L'ultima volta che ho usato la macchina fotografia, 4 giorni fa all'improvviso la macchina fotografica mi ha segnalato un errore nel quale mi indicava la memoria nn era riconosciuti, mettendola nel lettore di memorie e provandola a leggerla con il pc, per recuperare le foto fatte, mi diceva di formattarle, tutto sommato niente di male, ma nonostante abbia formattato, sia con il pc che con la macchina fotografica che al momento della formattazione crea i file di sistema all'interno della memoria, la memoria nn va più, so per certo che il problema sia la memoria, perkè con l'altra memoria che ho funziona tutto perfettamente, siccome ho speso quasi 100 euri e credo che tutto sommato il prezzo nn si sia abbassato di molto, avete qualke suggerimento per resuscirtarla o comunque avere qualcosa dalla KingMax? grazie mille
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Torna a Storage