Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
lionner ha scritto:miticoooooo
Filippo abbiamo scritto ancora contemporaneamente
gallomail ha scritto:data l'alta overcloccabilità una Dfi ...ovviamente sono cpu socket 939 quindi vanno bene su tutte le mobo socket 939
[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:gallomail ha scritto:data l'alta overcloccabilità una Dfi ...ovviamente sono cpu socket 939 quindi vanno bene su tutte le mobo socket 939
ciao gallomail , mi permetto di andare forse un pelo fuori argomento e mi affido alla tua conoscienza riguardo gli opteron....ne avrei trovato uno :
Opteron 148 CAB2E 0545 2.2GHz Socket 939
1MB Cache- OEM
e' buono ? e a parer tuo, quanto puo' costare massimo questo processore ?
ti ringrazio
gianlu ha scritto:[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:gallomail ha scritto:data l'alta overcloccabilità una Dfi ...ovviamente sono cpu socket 939 quindi vanno bene su tutte le mobo socket 939
ciao gallomail , mi permetto di andare forse un pelo fuori argomento e mi affido alla tua conoscienza riguardo gli opteron....ne avrei trovato uno :
Opteron 148 CAB2E 0545 2.2GHz Socket 939
1MB Cache- OEM
e' buono ? e a parer tuo, quanto puo' costare massimo questo processore ?
ti ringrazio
se vuoi saper com'è guardati gli utimi post di lionner che ne ha uno uguale. ad aria (dissi box) supera abbondantemente i 3100hz e in questo momento (causa bios) la sua mobo nn riesce a dargli più di 1.55 . come prezzo dovrebbe stare intorno ai 280€. se decidi che nn ti interessa dimmi (in pvt) dove lo hai trovato. grazie
gianlu ha scritto:purtoppo ora nn ho molto tempo e oltretutto il mio inglese lascia molto a desiderare.....(per nn dire che praticamente nn lo so). è abbastanza normale che ci siano serie più fortunate ed altre meno, ma è difficile aspettarsi poco da processori che stanno facendo questi numeri. credo che fino ad adesso simili frequenze ad aria nn si fossero mai viste, quindi penso che se anche ne becchi uno sfortunato magari è comunque un ottimo procio.......
ma dove lo trovi sui 200 euri? nn si trovano nemmeno a pagarli più del listino.....
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite