moretto mi ha detto:
"amore la moto è pericolosa"....che stellina

pensare che il 150 che ho adesso è molto piu pericoloso di una moto (tenendo conto dei pneumatici e dell'impianto frenante da schifo)...
ho voglia di evolvere..di provare a usare un veicolo a marce..penso sia piu controllabile...lo so è pericoloso, ma io ho timore di una certa velocità; spero che questo mi eviti in parte problemi dovuti all'alta velocità (che odio sia in macchina, che in motorino...e anche in moto a questo punto).
Devo fare pure la patente A con estensione a marce (ora ho la limitata alle automatiche) ma gia con la moto me la cavo decentemente..se pensate che sabato l'ho montata per la seconda volta nella mia vita e gia ho buttato su le marce sino alla 4....che figata!
E poi me la vende una donna...la moto è perfetta!del 2001 senza nessuna pecca, revisionata tenuta come un gioiellino. Un mio amico la ha ispezionata per mezz'ora...non ci ha trovato nessun difetto: il suo risultato è stato "prendila è un grosso affare" per 2500 euro. Io oggi ho forse venduto il mio Honda Dylan x 2000....
ci rimetto 500 euro!!!!
faccio bene?
baci
T.