Problema di flood

Rogne con qualche programma? Trova qui la soluzione!

Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper

Problema di flood

Messaggiodi giacomololo il 22 dic 2005, 01:29

Sul sito di un mio gruppo (quello punk) uso il guestbook Achims Guestbook v2.52 e da circa 3 giorni è continuamente flooddato da un qualche server che utilizza uno script per inviare messaggi pubblicitari :x

Sono riuscito a diminuire un po' il flood bannando uno degli IP che mi manda questi messaggi, ma gli altri me li manda con gli IP sempre diversi (penso usi un proxy). Quindi alcuni messaggi mi arrivano ancora... avete qualche consiglio per bloccare anche qusti ultimi messaggi???
IL RITORNO DI GIACOMOLOLO

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Paura e Delirio a Las Vegas)
giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Aragorn il 23 dic 2005, 13:48

se puoi chidi il guestbook x pò
forse può bastare

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi giacomololo il 28 dic 2005, 13:04

Grazie per il consiglio,ma adesso sembra si siano stufati di flooddare quindi nn ci sono più problemi

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Paura e Delirio a Las Vegas)
giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi giacomololo il 13 gen 2006, 03:27

problema risolto!!!!

Siccome lo script che flooddava i guestbook Achim Winkler cercava in google la pagina guestbook.php, ho pensato bene di non linkare direttamente questa pagina, ma di creare un frame contenente solo guestbook.php. Così ho eliminato il flood!!!

Quando uno è bravo... 8)

:lol:

giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Torna a Problemi Software