Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
roro ha scritto:alebrescia ha scritto:giacomololo ha scritto:Ho risposto molto, ma i realtà non me l'ha cambiata per niente visto che il pc ce l'ho sempre avuto e sono nato col computer già in mano...
bhe.... per quelli più giovani è normale(intendo meno di 25-30 anni)...
E per quelli come me che quel limite lo hanno superato da un po?
Anche io dico Tanto.
alebrescia ha scritto:roro ha scritto:alebrescia ha scritto:giacomololo ha scritto:Ho risposto molto, ma i realtà non me l'ha cambiata per niente visto che il pc ce l'ho sempre avuto e sono nato col computer già in mano...
Anche io dico Tanto.
per l' appunto.... voi vecchiacci (![]()
![]()
) potete veramente esprimervi e dire quanto vi ha cambiato la vita.... ma noi più giovani siamo nati col pc in mano, ma cmq il pc era già un bene che si permettevano in molti.... io per esempio a 5-6 anni avevo già un 286.... e facevo i disegni con un qualcosa simile a paint su win3.11 da portare alla maestra....
![]()
![]()
....
giacomololo ha scritto:alebrescia ha scritto:roro ha scritto:alebrescia ha scritto:giacomololo ha scritto:Ho risposto molto, ma i realtà non me l'ha cambiata per niente visto che il pc ce l'ho sempre avuto e sono nato col computer già in mano...
Anche io dico Tanto.
per l' appunto.... voi vecchiacci (![]()
![]()
) potete veramente esprimervi e dire quanto vi ha cambiato la vita.... ma noi più giovani siamo nati col pc in mano, ma cmq il pc era già un bene che si permettevano in molti.... io per esempio a 5-6 anni avevo già un 286.... e facevo i disegni con un qualcosa simile a paint su win3.11 da portare alla maestra....
![]()
![]()
....
quati ricordi...
se non sbaglio il programmino si chiamava paintbrush...
Aragorn ha scritto:il mio primo pc nn aveva l'hd ma un disco da 5"12
con su il dos e uno con sul il basic
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite