Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
Ghost ha scritto:ciao maccio...intanto benvenuto e grazie x gli auguri...ricambio/amo ^_^
Ahhhhhhh finalmente uno col mio stesso processore..... se trattato bene ti da soddisfazioni.....cmq....il volcano 9 se tiene quelle temp. va benone....a 1.65v non scalda tanto e poi è tutto in rame il dissi.....ke dire....bel regaletto ^_^
Aragorn ha scritto:allora vediamo un pò
io ho un sp97 che è silenziosissimo ma è rarissimo e costosetto
avevo un xdreamer II ababstanza silenziono nn il massimo ma cmq buono x quel processore
Maccio_Capatonda ha scritto:Aragorn ha scritto:allora vediamo un pò
avevo un xdreamer II ababstanza silenziono nn il massimo ma cmq buono x quel processore
beh... non ho molte pretese, non mi diletto mai ad overclokkare i componenti.
mi serve qualcosa di discreto che sia soprattutto silenzioso non tralasciando le prestazioni considerando che il pc sta accesso tutto il giorno da quando mi alzo a quando vado a dormire..
coolermaster jet 7 ? cosa ne pensate?
Ghost ha scritto:Maccio_Capatonda ha scritto:Aragorn ha scritto:allora vediamo un pò
beh... non ho molte pretese, non mi diletto mai ad overclokkare i componenti.
mi serve qualcosa di discreto che sia soprattutto silenzioso non tralasciando le prestazioni considerando che il pc sta accesso tutto il giorno da quando mi alzo a quando vado a dormire..
coolermaster jet 7 ? cosa ne pensate?
se cerchi la silenziosità lascialo perdere....
Aragorn ha scritto:mi ispira di + il thermalright tutto in rame
cmq hai dato un occhio al 3d che ti ho segnalato?
Genesi ha scritto:Salve! sono il "tizio" che non parla tanto bene del thermalright......visto che attualmente viene utilizzato sul Bartolo 2600, le temperature sono con ventola a 1500rpm (per cui abbastanza silenziosa) sui 42° con qualche programma H24 aperto (a buon intenditore..... ) firewall,antivirus ecc.....anche lanciando qualche videogioco la cpu non supera i 49° sempre con ventola a 1500rpm, per cui il dissipatore non è che si comporta poi così male.........ci sono alcune "mancanze" la prima il prezzo (€32,00) la seconda l'assenza di un regolatore per la ventola che girando costanetemente a 2000rpm, non è poi cosi "silent" (ho un'orecchio molto fine).
Il mio consiglio....puoi trovare il silent boost TT a 22,00 euro oppure il polo 735 sempre della TT a 24,00 euro, con tanto di regolatore ed accessori..... mi sembra che entrambe, abbiano un migliore rapporto qualità/prezzo rispetto al costoso Thermalright
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite