Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
TuRbOPoWeR* ha scritto:Il discorso dell'sli muta se posto attualmente,in 10 mesi le cose sono cambiate ed oltre alla flessibilità si sono raggiune varie ottimizzazioni che hanno permesso grandi risultati per chi desidera giocare ad elevate risoluzione con l'applicazione dei più pesanti filtri esistenti....per chi non ha problemi di budget non penso sia una cosa inutile,più che altro penso che non sarebbe conveniente se la scelta di affiancare un'altra scheda venisse fatta dopo molto tempo.....logicamente tale discorso verrebe vanificato se si parlasse dell'ottimizzazione che dovrebbero avvenire con i videogiochi nel mondo delle schede grafiche...
dr4k3 ha scritto:praticamente ho deciso , l'assemblaggio sarebbe anche gratuito ma solo ritirandolo a Roma , quindi essendo di Torino avrei qualche problemino .
se vado in un negozio secondo voi me lo montano bene(incluso pasta termica etc)?dove potrei farmelo montare in zona Torino?non ne ho mai assemblato uno e sinceramente non mi va di rischiare su 1400 euro di spesa
dr4k3 ha scritto:ok sono giusnto a questo punto:
http://img363.imageshack.us/img363/612/pp7rm.jpg
cosa mi consigliate di aggiungere / sostituire (possibilmente dallo stesso negozio , credo abbiate capito quale sia).
ciao , grazie.
*edit*:anche ventoline o cose simili che posson sembrare stupide.ri-ciao.
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite