Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
.Ariete 365 ha scritto:Ho ricevuto in regalo per natale un 3700 san diego e volevo rifare mobo nuova con due schede video... per le schede video sono orientato su due 6800gs, per la mobo non so, io vengo da una msi neo2 platinum, ma la diamond non mi piace granchè... della DFI NF4 sli expert cosa ne pensate? Il mio san diego va a 260x11 a 1,50 di Vcore, 29 sec al sPI, può andare oltre? Dimenticavo... nella sezione "vendo" trovate la mobo, il processore e la scheda video che ho intenzione di vendere.
gallomail ha scritto:ovviamente non posso che quotare la soluzione non Sli...cioè Dfi ultra-d e secondo me visto i prezzi converrebbe la 7800gt che si trova sui 300€ e va alla grande...poi ovviamente se vuoi vga più potenti segui il consiglio di genesi ma così è già una bomba
TuRbOPoWeR* ha scritto:Se in effetti ariete è sicura la scelta delle 2gs,allora ti consiglio con 450 euro di orientarti su altro,se si avesse un incremento,con l'sli del 100% con la stessa scheda,allora le cose sarebbero diverse,non essendo così direi di puntare sulla 7800gtx,se vuoi il top ed il massimo delle prestazioni prendi,con 537 euro x1800xt(è della shappire).
Sono daccordo con la dfi.......genesi è impossibile la 7800gt a 300 euro
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite