anche la signora franca e' razzista

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Messaggiodi giacomololo il 04 gen 2006, 02:10

nemesys_72 ha scritto:
diego.fiozzi ha scritto:no chi disprezza gli africani è razzista perchè sono di una razza diversa, friday diceva che in questo caso non c'è sta differenza di razza e per cui si parla solo di differenza "di latitudine".
prova a leggere meglio giacomolo, almeno io mi sembra di interpretarlo così :)

pure io l'ho interpretato così..
:wink:

bhè,per me dire che le persone del sud sono + intelligenti è razzismo... Io non mi sento meno intelligente dei meridionali... E poi se fossero così intelligenti la mafia non ci sarebbe al sud...
IL RITORNO DI GIACOMOLOLO

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Paura e Delirio a Las Vegas)
giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi giacomololo il 04 gen 2006, 02:13

sualocin ha scritto:io mi chiedo chi paghiamo con le tasse...
gente che fa polemica su quello che dice la signora Ciampi, cosa che per altro pur essendo un padano non mi tocca minimamente :roll:
solo un bambino prenderebbe come offesa quelle parole.
Boh siamo allo sbando, poi non mi stupisco che Studio Apeto faccia 30 minuti di pettegolezzi

studio aperto è praticamente un programma di gossip, nn mi stupisce che l'abbia fatto... :?

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Paura e Delirio a Las Vegas)
giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi nemesys_72 il 04 gen 2006, 10:00

sualocin ha scritto:Boh siamo allo sbando, poi non mi stupisco che Studio Apeto faccia 30 minuti di pettegolezzi

Eh eh eh..
Si sa che è il tg delle ca****e..
E c'è pure gente che lo trova un ottimo tg.. :(
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi thrantir il 04 gen 2006, 13:33

sualocin ha scritto:solo un bambino prenderebbe come offesa quelle parole.

non cominciamo a offendere i bambini :P
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 04 gen 2006, 13:39

cmq ragazzi la frase viene strumentalizzata, anche se nn giuro sulla lucidità mentale di un 80enne

poi detto questo trovo abberrante sentire che le differenze di latitudini nn comportano razzismo, anni fa in lombardia c'erano cartelli giganteschi con non si affitta a meridionali, se nn è razzismo ditemi cos'è....

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi thrantir il 04 gen 2006, 13:55

infatti razzismo ha oggi un significato piu' vasto, ha regione aragorn
X postare immagini
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi giacomololo il 04 gen 2006, 14:26

Razzismo
s.m.
CO insieme degli orientamenti e degli atteggiamenti che distinguono razze superiori da razze inferiori e attuano comportamenti che vanno dalla discriminazione sociale, giuridica e istituzionale alla persecuzione e allo sterminio di massa, volti a tutelare la purezza della razza superiore e la sua egemonia sulle razze inferiori | estens., ogni atteggiamento discriminatorio variamente motivato nei confronti di persone diverse per categoria, estrazione sociale, sesso, opinioni religiose o provenienza geografica

dal dizionario on line http://www.demauroparavia.it

poi detto questo trovo abberrante sentire che le differenze di latitudini nn comportano razzismo, anni fa in lombardia c'erano cartelli giganteschi con non si affitta a meridionali, se nn è razzismo ditemi cos'è....

Forunatamente non è più così, visto che ci sono più meridionali al nord che al sud :wink:. E ti dirò di più, moltissimi leghisti che ci sono qui in provincia di Brescia, sembra un controsenso, ma sono meridionali!!!

giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Aragorn il 04 gen 2006, 14:38

giacomololo ha scritto:

Forunatamente non è più così, visto che ci sono più meridionali al nord che al sud :wink:. E ti dirò di più, moltissimi leghisti che ci sono qui in provincia di Brescia, sembra un controsenso, ma sono meridionali!!!

lo so che nn è più così x fortuna :)

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi thrantir il 04 gen 2006, 15:00

giacomololo ha scritto:E ti dirò di più, moltissimi leghisti che ci sono qui in provincia di Brescia, sembra un controsenso, ma sono meridionali!!!

tipicamente italiano
Ultima modifica di thrantir su 04 gen 2006, 15:02, modificato 1 volte in totale.
X postare immagini
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 04 gen 2006, 15:02

io nn ci vedo nessun contrasto onestamente la lega si è svincolata, quasi (borghezio e so) da quella politica idiota

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Precedente