Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
satoshi4ever ha scritto:@genesi
adesso vi spiego tutta la storia....
anke il mio amico ha un pc identico al mio come configurazione solo ke al posto del 4400+ ha il 4800+ ed abbiamo l'identica scheda video (ke abbiamo anke comprato insieme nello stesso negozio)
satoshi4ever ha scritto:@lionner
abbiamo provato con la mia scheda sul suo e fa la stessa cosa.
NB: abbiamo la stessa IDENTICA mobo e scheda video....nn sarebbe inutile provare anke sul mio con la sua?
lionner ha scritto:ti conviene provare anke a mettere la sua skeda sulla tuo pc, anke se con la prova ke hai fatto (mettendo la tua skeda video sul suo pc e ke poi ha dato gli stessi problemi) hai evidenziato il problema ke è la skeda video, ke è da rma.
Poi il tuo amico ha la tua stessa conf (cambia solo la cpu) e funziona perfettamente, quindi uno dei tuoi conponenti (sicuramente la skeda video) è difettosa
ciaoooo
lionner ha scritto:allora ti consiglierei di aggiornare il bios della skeda madre (forse risolverà il rpoblema)
ciaooooooooo
misterx ha scritto:lionner ha scritto:allora ti consiglierei di aggiornare il bios della skeda madre (forse risolverà il rpoblema)
ciaooooooooo
Concordo aggiorna il bios all'ultima versione, (i bios asus fanno pena, e quelli con cui le mobo escono dalla fabbrica sono i più penosi), se così non dovesse funzionare, aggiorna anke i driver del chipset ad una versione recente, potrebbero essere loro a dare il problema.
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite