ho fatto un immagine di c con drive image. il mio pc è diviso cosi. un hard disk con due parzioni e un altro hard disk. ho messo l'immagine nella seconda partizone. ora non riesco a spostarla perche mi dice controlllare che il disco non sia protetto da scrittura, o che non sia in uso attualmente. che devo fare?
però un pò di pazienza un minuto e già sollecitavi la risposta
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
però un pò di pazienza un minuto e già sollecitavi la risposta
Prova eventualmente anche a riavviare in modalità provvisioria (sia mai che carica qualche modulo all'avvio di win e ti "riblocca" il copia e incolla...
bye
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
riavviando il pc in modalita provvisoria comuqneu non me lo fa spostare, come mai? non ho capito bene cosa indtendi con sturt up.cpl. se mi puoi spiegare meglio ti ringrazio.
scrivi su google startup.cpl, scarichi e installi, poi da pannello di controllo lo apri e vedi che processi ti partono con windows e magari elimini quello che ti da problemi..
guarda sotto tutte le varie chiavi e prova a disabilitare il programma col quale hai creato l'immagine..
e vedi se va..
se non funziona e ti dice ancora che il file è in uso, prova a spostarlo in un'altr cartella..
se è in uso, non te lo fa spostare..
quindi farai ctrl+alt+canc, task manager e cancelli il processo che si riferisce a quel programma..
l'immagine è estata creata con drive image. ma non è installato. lo faccio partire all'inizio. non riesco a trovarlo quindi.
avvio diagnostico come si fa a farlo partire??
Vai in risorse del computer, seleziona il menu strumenti --> opzioni cartella --> visualizzazione e togli il segno di spunta da "utilizza condivisione file semplice".
Ora vai sulle proprietà della cartella in questione e sulla scheda protezione prova a vedere che utenti e gruppi ci sono e le relative autorizzazioni.