asp con impazienza le vostre risposte

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
blackice645 ha scritto:ciao raga che mi consigliate a8v deluxe o Socket 939 ASROCK 939Dual-Sata2 ????????
asp con impazienza le vostre risposte![]()
![]()
fild7 ha scritto:in teoria l'nforce è migliore ma forse come scheda è meglio l'asrock
dico che se dovessi prendere solo 1 dei 2 chipset mi prenderei l'nvidia nforce, ma dato che non si può mi prenderei l'asrock... costa anche di menoCarlito Brigante ha scritto:fild7 ha scritto:in teoria l'nforce è migliore ma forse come scheda è meglio l'asrock
Ti riferisci alla a8v ?
fild7 ha scritto:dico che se dovessi prendere solo 1 dei 2 chipset mi prenderei l'nvidia nforce, ma dato che non si può mi prenderei l'asrock... costa anche di menoCarlito Brigante ha scritto:fild7 ha scritto:in teoria l'nforce è migliore ma forse come scheda è meglio l'asrock
Ti riferisci alla a8v ?
Carlito Brigante ha scritto:Io confrontavo le due asrock: una su chipset uli e l'altra con chipset nforce4.
La differenza di soli 10 euro non giustifica l'acquisto della seconda ?
lionner ha scritto:Io sceglierei quella equipaggiata col nforce 4, visto la differenza di soli 10 euro
Poi dipende se vuoi utilizzare una skeda agp e usare una cpu soket 939; allora qulla con chip uli è una scelta obbligata
se invece vuoi passare al pci-ex ti consiglio il nforce 4 (anke se il chipset uli nn è niente male)
dipende sempre dal tipo di utilizzo del pc
ciaoooooo
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite