Chiedo pure io consigl

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Messaggiodi Aragorn il 20 gen 2006, 12:10

The_ALL ha scritto:si devi aver ragione,guarda ero convinto di aver scrito cavolo appunto perche' non sapevo che sensibilita' c'era in questo forum,in ogni caso un contesto di italiano scritto,e' da considerarsi come parola che da enfasi ad una affermazione,non certo come offesa. Chiudiamo la parentesi,che sinceramente appare veramente ridicolo soffermarsi a discutere su una stupidaggine del genere :)

non voglio alimentare polemica, ma vorrei spiegarti le regole della casa
non si tollera il linguaggio scurrile o la rissa verbale,sono le regole non scritte del forum e fin ora nessuno se n'è mai lamentato, abbiamo un clima unico su amdplanet e ti chiedo di adeguarti al resto della comunità, tutto qui non prenderlo come un rimbrotto ma semplicemente un mettere i puntini sulle i :wink:

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi The_ALL il 20 gen 2006, 12:31

aragorn non ho parole, se faccio cerca con parole offese etc ne ho trovati piu' di 72 di post e non asteriscati.
Se mettiami i puntini allora la mia parola non ha 3 asterischi di "azz" ma 4 di "avol" ma ripeto mi sono iscritto da poco e non capisco perche' ti sto sulle scatole in questo modo,ma continua pure se ti diverti.Io sono qui per chiedere consigli

alebrescia ha scritto:.....
per la sk video cosa vuoi spendere?
la sk madre ha di più che è una MSI e non una asus..... credo di aver detto tutto....

per la scheda video se ne prendo due = per uno sli non ci sto dentro tutti qui,

per il motivo che una msi e meglio si una asus non credo di averne capito il motivo,in base a cosa?
Play For Destruction.
Play For Fun.
The_ALL
The_ALL
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi alebrescia il 20 gen 2006, 12:42

prima che questa storia finisca in un flame gratuito mi piacerebbe che tu capissi che non stai sulle scatole a nessuno, t' abbiamo solo fatto un appunto sulle regole della casa, sta a te rispettarle per una corretta convivenza.... non serve andare a cercare parolaccie nei post addietro, qui nessuno è onnipresente e in 5 anni di forum alcune possono anche essere scappate all' occhio vigile dei mod. detto questo spero che si chiuda semplicemente qua e senza ribattute da nessuno.

detto questo..... se cerchi nei post, la asus non gode di buona fama.....
mentre MSI è una delle più consigliate per la buona qualità.....
ciao
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Aragorn il 20 gen 2006, 12:48

The_ALL ha scritto:aragorn non ho parole, se faccio cerca con parole offese etc ne ho trovati piu' di 72 di post e non asteriscati.
Se mettiami i puntini allora la mia parola non ha 3 asterischi di "azz" ma 4 di "avol" ma ripeto mi sono iscritto da poco e non capisco perche' ti sto sulle scatole in questo modo,ma continua pure se ti diverti.Io sono qui per chiedere consigli

guarda che lungi da me farne una questione personale, sono intervenuto semplicemente per chiudere la polemica.
:wink:

detto questo asus per amd non è molto quotata anzi, dalle impressioni di centinaia di utenti che si sono lamentati dei prodotti asus credo senza sbagliarmi troppo che è la peggior marca per schede madri amd, poi il fattore "C" conta tantissimo nell'acquisto.

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi jaber il 20 gen 2006, 12:48

The_ALL ha scritto:aragorn non ho parole, se faccio cerca con parole offese etc ne ho trovati piu' di 72 di post e non asteriscati.

alebrescia ha scritto:.....
per la sk video cosa vuoi spendere?
la sk madre ha di più che è una MSI e non una asus..... credo di aver detto tutto....

per la scheda video se ne prendo due = per uno sli non ci sto dentro tutti qui,

per il motivo che una msi e meglio si una asus non credo di averne capito il motivo,in base a cosa?

qui nessuno si accanisce ne si diverte come dici tu.sei solo pregato,e ti è stato spiegato gentilmente a mio avviso,di non usare determinati termini.tutto qui. detto questo spero che l'argomento sia chiuso.grazie
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
jaber
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi thrantir il 20 gen 2006, 13:04

in ogni caso un contesto di italiano scritto,e' da considerarsi come parola che da enfasi ad una affermazione,non certo come offesa

quindi un possibile datore di lavoro sara' felicissimo di leggere parole del genere sul tuo curriculum :P

Colgo l'occasione per ribadire un concetto: non e' quindi rivolto a te in particolare, ma a tutti gli utenti che magari, facendo parte da poco della famiglia, ancora non conoscono bene le leggi (non scritte!) che tutti seguiamo. Perche' chiediamo di non usare un linguaggio, potremmo dire, triviale? Perche' la sensibilita' di ogni persona e' diversa: a me, puo' non fare ne' caldo ne' freddo , leggere alcune parole, ma alcune persone potrebbe leggerci un insulto, una provocazione, o quantaltro... cito una frase di jaber (ricordi jab quella sera a roma? :D ): il linguaggio italiano e' abbastanza ricco da permetterti di dire una cosa senza utilizzare quelle determinate parole. In questo modo, si e' sicuri di non urtare nessuno, e su questo concetto fondamentale, si basa la convivenza su amdplanet...

tra un po di tempo, se rimarrai nella nostra community (lo spero! :D) riparleremo di questo e credo che converrai con me, che l'atmosfera che si respira in questo forum e' particolare, diversa, e questo, te l'assicuro, e' dovuto a queste poche attenzioni che vi chiadiamo di avere :D
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi The_ALL il 20 gen 2006, 13:19

mi fermo perche' effettivamente ne uscirebbe un flame.qui la ragione posso darla a chi comanda quindi voi.detto questo spero sia finita

alebrescia ha scritto:se cerchi nei post, la asus non gode di buona fama.....
mentre MSI è una delle più consigliate per la buona qualità.....
ciao

beh, io ero rimasto che le asus si sono sempre comportate bene nel tempo e non ho mai visto queste lamentele.
La cosa vera e' che stata una partita di asus alla quale mancava un chipset,e ovviamente molti non hanno gradito :D ed e' stata sostituita e ritirata.ma a parte questo.

ora guardo meglio le componenti delle msi da dove vengono.
Play For Destruction.
Play For Fun.
The_ALL
The_ALL
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi gallomail il 20 gen 2006, 13:26

ciao...a tale proposito correi evidenziare questo topic

Cmq anche io consiglio di andare su schede come Msi o Dfi, quest'ultima se vorrai praticare un po' di overclock :wink:
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi thrantir il 20 gen 2006, 13:44

le asus si sono copmortate sempre bene.... su intel :wink:

non e' che le asus siano da buttare (oddio, alcuni modelli si...), il discorso e' che spesso montano componenti non di qualita', e si fanno pagare quanto e piu' di schede stessa fascia, magari migliori, sfruttando la "potenza" del marchio...
X postare immagini
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi The_ALL il 20 gen 2006, 15:43

the A8N-SLI
MSI K8N Neo4 SLI
DFI LANParty NF4 SLI-DR

alla fine ho visto il top con queste tre schede i vari benchmarks per athlon
le differenze sono minime fra queste ma la asus e la msi superano la dfi e sono praticamente identiche.
A questo punto e' solo questione di prezzo fra asus e msi,ora do un ultimo controllo

per la scheda video, in tutte la serie x800 e' superiore come prestazioni della serie 6600

quindi propendo decisamente per la serie x800
Play For Destruction.
Play For Fun.
The_ALL
The_ALL
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi thrantir il 20 gen 2006, 15:49

la dfi, di solito, e' preferita da chi clokka, e, tendenzialmente, e' un prodotto pensato per quell'uso :wink:
X postare immagini
thrantir
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a CPU, RAM & Motherboard