Allora innanzitutto ciao a tutti, sono nuovo e spero di non scocciarvi più di tanto ghgh, allora ho poco tempo al momento per cui se ho iniziato una discussione già aperta da qualche altra parte vogliate perdonarmi.
Questo è il problema: ho un MaxtorAta133 da 40gb su cui ho installato wXP, di recente ho acquistato un SATA MAXTOR 250gb 16mb, ma siccome non ho assolutamente voglia di formattare l'altro HD mi accontento di tenermi il SATA come disco secondario di immagazzinamento immagini (lavoro di cartografia, e ogni progetto (mappa) mi succhia dai 300mb a un 1.5gb), il problema è che non riesco a mettere il SATA come secondario, dal momento che dopo averlo attaccato mi si blocca windows nella schermata di caricamento nonostante stia caricando dall'ATA133, mi hanno detto che potrebbero essere i jumper montati male, ma la configurazione jumper dell'ata133 và gia bene avendola provata con un altro ATA messo in secondario, e il SATA ha un unica soluzione per l'inserimento del jumper.
Dal momento che non ho installato i driver sata nel s.o. potrebbe essere questo il problema ? (da dove si scaricano?)
p.s. il pc è un: AMD3500+ su una Asus A8N-E con 1gb di ram. windows XP SP2
Au Revoir, confido in voi, altrimeti uso il metodo "calci su case"