di AsdrubaleRick il 30 gen 2006, 21:13
Salve a tutti.. Mi sono iscritto pochi minuti fa su questo forum.. Ho chiesto ad un mio amico un forum dove ci fossero state persone competenti con il computer che potessero aiutarmi.. E mi è stato consigliato di provare in questo forum..
Allora.. uno dei problemi (purtroppo ce n'è più di uno, ma ora dirò solo qual'è il più fastidioso) che purtroppo riscontro, è che, mentre gioco, programmo, chatto, scarico.. insomma mentre utilizzo il pc, sono solito ascoltare musica.. e all'improvviso, parte l'audio. così, da solo, smette di funzionare. tuttvia se riesco a far partire l'input di un altro rumore entro 3-4 secondi, di solito (perchè non sempre purtroppo funziona) l'audio torna alla normalità.. se non faccio in tempo (e quando sto con la tastiera senza l'i-touch) invece, O mi tocca sperare nella cosidetta "botta di c**o" che all'improvviso l'audio ritorna e tutto è come prima, sempre rimanendo instabile però, o sono costretto a riavviare, spegnere e riaccendere, o semplicemente andare in stand-by. Sono convinto che si tratti di un problema di scheda madre, perchè non ho la scheda audio; questa è infatti integrata dentro la scheda madre. Siccome la cosa è alquanto fastidiosa.. C'è qualcuno di voi che ha riscontrato qualche problema simile? Al limite posso comprare una scheda audio, ma se poi non funziona lo stesso, prima preferisco provare il tutto per tutto.
Questo è il mio PC:
Scheda Madre: Asus P4P800-E (con Scheda Audio integrata)
Scheda Video: Radeon X-700
Processore: 2.80 Ghz
Ram: due panetti da 512 MB (1GB totale)
Hard Disk: uno da 160 Maxtor, l'altroda 80 sempre Maxtor, NON S-Ata, nè in RAID tra di loro e un terzo SATA comprato di recente da 300 GB
Alimentatore: 550 V
Se serve qualcos'altro fatemi sapere.
Grazie,
Rick
Ultima modifica di
AsdrubaleRick su 15 apr 2006, 20:16, modificato 2 volte in totale.