Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
no compero tutto via webChris ha scritto:A parte il discorso ram che va approfondito oltre al fatto del 2T con 4 banchi come ha giustamente detto Sualocin c'e' anche da considerare che quell'alimentatore devi cambiarlo al + presto possibile,i Q-Tec costano poco ma valgono ancora meno,anche se dichiarano 1000W,uno identico al tuo l'ho avuto sotto mano un mesetto fa e provando ad overcloccare un vecchio P4 e' andato subito in crisi sopratutto sui 12V,una tristezza...
Ma tu l'hardware lo compri a Bologna o tramite web?
angels ha scritto:tramite web in un negozio provincia di RE,ma io devo dire che l'ali non mi ha mai dato problemi,tensioni misurate con il tester digitale,con la cpu al massimo 12:10,le tensioni sono perfette,evidentemente il p4 assorbiva molto di +,ora avendo sempre avuto amd,non ho idea quanto consumi un p4
sualocin ha scritto:a me 2 q-tec hanno fuso la scheda madre
Ciry ha scritto:sualocin ha scritto:a me 2 q-tec hanno fuso la scheda madre
mah, pure un mio cugino ha il q-tec da 550w dual fan da 8 mesi e a memoria non ha avuto nessun problema (come me col mio 600w con fan da 12), in che condizioni di utilizzo erano quando hanno fatto danni? vorrei capire se è un difetto di fabbrica o se fa casini quando lo si usa con carichi particolari (è un pò come con i maxtor, solo a me non danno problemi? , in compenso ne ho avuti con l'asus e ciò mi fa rientrare in media )
Chris ha scritto:Per esperienza personale posso dirti che quelli che ho visto coi miei occhi sono morti tutti d'estate col caldo(dual fan).Quello che ho provato un mese fa stava in idle sugli 11.7V,il che mi sembra veramente basso,poi ho fatto partire un 3dmark03 ed e' arrivato addirittura a 11.5V!...
Anch'io con i maxtor non ho mai avuto problemi...sperem...
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite