salve,mi chiamo Sara..ho installato Linux da poco(suse)..all'inizio non mi dava problemi,ora all'accensione mi dice "failed to start the X server(graphical interface)"..qualcuno sa come devo settare l'interfaccia?e quali comandi usare?grazie
ciao sara io sono un neofita come te però quando mi succede qualcosa del genere su mandriva sai che faccio rinstallo la mandriva in modalità aggiornamento così mi corregge gli errori
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
di solito è un errore nella scrittura del file /etc/X11/xorg.conf
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
dipende che editor hai usato x modificarlo! Utilizzando Vi basta premere Esc e digitare :wq Per altri editor attendi thrantir..
Distance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right. An adjustment to the scope to compensate.. Standby. Steadying breath.. Gun fires.. job is done. disappear
giusto.. Accipicchia xo: poteva essere il mio primo consiglio in tema "linux".. e mi hai tagliato fuori così spudoratamente.. knives cattivo..
Distance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right. An adjustment to the scope to compensate.. Standby. Steadying breath.. Gun fires.. job is done. disappear
prima di modificarlo, fai un bel cp /etc/apt/sources.list /etc/apt/sources.list.old così ti tieni una copia di backup
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto