Coolstreaming mi manda questa mail

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Coolstreaming mi manda questa mail

Messaggiodi Aragorn il 01 mar 2006, 13:19

Questa newsletter la stiamo inviando per informare tutti voi che Coolstreaming è tornato online da molti giorni. Potete trovare il nostro sito su:

http://www.coolstreaming.us (dominio temporaneo) http://www.coolstreaming.it (in stand by)

SKY V COOLSTREAMING

Come tutti forse saprete da alcuni mesi l'azienda SKY ha intrapreso un azione legale nei nostri confronti. Gia' un giudice ha detto che quello che facciamo e facevamo è pienamente legale,il 9 Marzo ci aspetta un'altra sentenza...
I nostri legali sono gia' al lavoro ma per vincere ancora una volta abbiamo bisogno di TE!, partecipa al nostro forum , firma le petizioni e dai VOCE a chi vuole solamente studiare una nuova tecnologia che sta portando ad una nuova concezione di tv..

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Galai il 01 mar 2006, 13:43

se già un giudice ha detto che quello che fanno è legale (come ho sempe ritenuto) nn capsico perchè dovrebbero aver delle riserve sul fatto di vincere ancora una volta. Visto che la legge è sempre uguale (o almeno dovrebbe) per tutti i giudici se 1 ha detto ok cnhe gli altri 1000 devono dire ok.
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 01 mar 2006, 14:47

perchè come hai detto te, la legge "dovrebbe essere" uguale..
però sappiamo tutti benissimo che non è così..
quante volte una sentenza è stata cambiata??
infinite..
:?
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Torna a Old Agorà