Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai
ILMazze ha scritto:ciao a tutti, leggendo il topic su TGMonline che vi avevo segnalato all'inizio ho letto che ultimamente stanno facendo riprocessare calcoli già fatti. molti utenti stanno quindi migrando su un nuovo progetto: fightAIDS@home. il link è http://www.worldcommunitygrid.com ciao!!!!
cb_123 ha scritto:UD (United device) è un’iniziativa di grid computing che attualmente sta portando avanti due progetti:
fild7 ha scritto:cb_123 ha scritto:UD (United device) è un’iniziativa di grid computing che attualmente sta portando avanti due progetti:
ma se volessi scegliere quello sul cancro anzichè il primo, come devo fare?
cb_123 ha scritto:Si il problema succede quando non si è connessi ad internet oppure quando hanno qualche problema sui server che dovrebbero ricevere ed inviare i dati al programma.
Ora ti funziona?
[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:ne approfitto per chiedere un po come funziona il discorso "devices" che trovo nel programma UD Agent.... siccome ho usato il programma, sul portatile e su un vecchio computer in passto, e ora con il nuovo pc, mi sa che i risultati non sono tutti raggruppati ma sparsi.... vabbe.. mi rendo conto che non mi sono spiegato un gran che ... se dovessi avere dei dubbi chiedimi pure che cerchero di essere piu preciso
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite