di Aragorn il 11 mar 2006, 20:23
io nn entro nel merito di chi ha ragione o meno anche x' nn so, visto che i due schieramenti ci propinano due idee diverse e io nn ho dati da confutare
dico semplicemente che il negare certi crimini mi sembra come quando qualche ******* nazi nega che i tedeschi bruciavano gli ebrei
poi insisto ci sono persone serie come bertinotti che quando parla è un piacere sentirlo e persone poco serie come diliberto, che costava prendere quel libro e ringraziare, so bene pure io che nn c'entra molto con la situazione italiana, ma ho orrore di vedere persone che si definiscono comuniste che possano governare il mio paese.
poi diliberto danni nn ne aveva fatti da ministro, gli juventini si ricorderanno che hanno rischiato di essere linciati a istambul x' sto genio aveva a soldi nostri recuperato uno dei + grossi terroristi internazionali per dargli asilo politico, oppure spero vi ricorderete della vicenda baraldini
su dai certa gente non merita di rappresentarci
poi insisto non entro nel merito di chi ha torto o ragione, non me ne frega niente anche x' sono veramente in imbarazzo sul voto entrambi gli schieramenti annoverano fra di loro persone che detesto comunisti da una parte nazisti dall'altra
mi sa che alla fine me ne vado al mare
Ultima modifica di
Aragorn su 11 mar 2006, 20:28, modificato 1 volte in totale.
«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,
le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»